Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto lą :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    O maronn' ma con 'ste magliette sei fissato.... era quella dove volevi un Pizzarotto dietro, come piattaforma preferita?

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
      O maronn' ma con 'ste magliette sei fissato...
      Colpa mia... dev'essere da quando ha visto la mia maglietta brandizzata RH...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        quale la data per il lucca?

        ps. siete proprio brutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
          quale la data per il lucca?
          Dal 31 ottobre al 3 novembre
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Colpa mia... dev'essere da quando ha visto la mia maglietta brandizzata RH...
            NoNo ma quella infatti la voglio anche io - Snake č fissato con le magliette con su scritto il proprio nick e la PROPRIA PIATTAFORMA PREFERITA, ha proprio un che di feticista in questo.

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
              ps. siete proprio brutti.
              Sģ soprattutto quello al centro con la maglietta di CSI!

              Commenta


                Ahahahahahahaha o_o comunque dicevo una maglietta come quella di Alex. Il discorso del Nick mi sembra carino, la console preferita meno
                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                Commenta


                  una maglietta rh con dietro il nickname sarebbe molto carina come una squadra di calcio basta trovare uno sponsor..ne parlero ai dirigenti della sega!

                  Commenta


                    Pił che altro in caso di un raduno grosso riusciremo a identificarci subito, io con i nomi sono un po' negato...
                    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                      una maglietta rh con dietro il nickname sarebbe molto carina come una squadra di calcio
                      Siamo una squadra fortissimi!

                      L'idea del nickname e' buona... fra l'altro, se non sbaglio, ci sono gia' due versioni della RH maglietta. La mia dovrebbe rientrare nella "first edition" datata 2010
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Siamo una squadra fortissimi!

                        L'idea del nickname e' buona... fra l'altro, se non sbaglio, ci sono gia' due versioni della RH maglietta. La mia dovrebbe rientrare nella "first edition" datata 2010
                        Io me ne prenoto una, taglia M, x il prossimo appuntamento

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          Io una XL sennņ in asciugatrice si restringe e la posso mettere solo ad action man XD
                          "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X