Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case preferite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Case preferite

    Ciao quali sono le vostre 3 Software House preferite?
    Essendo un grande appassionato di pikkiaduro la mia lista non sarà una sorpresa(tra parentesi i giochi preferiti)

    1-CAPCOM(saga di Street Fighter e saga di Resident Eviil)
    2-SEGA(Megadrive prima console posseduta, saga di Shenmue)
    3-SNK(Saga di King of Fighters e saga di Fatal Fury)

    #2
    1) Treasure (Gunstar Heroes, Dynamite Headdy, Alien Soldier)
    2) Toaplan (Flying Shark, Twin Cobra, Out Zone, Hellfire)
    3) Sonic Team (tutti i Sonic su Mega Drive / Mega CD ad eccezione di Spinball e Sonic 3D Blast! -quest'ultimo sviluppato da Traveller's Tales- e Sonic Adventure su Dreamcast)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Le mie:
      - SOnic team (tutti i suoi giochi)
      -Namco( Tekken 1-2-3, Rage Racer, Klonoa)
      -Virgin Interactive (Aladdin, Lion King,COdename Outbreak)
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        1) Rockstar Games
        2) Bethesda
        3) Nintendo EAD
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #5
          1) - Vectordean (serie James Pond e Rolo to the Rescue )
          2) - Shiny (Eartworm Jim e seguito, MDK)
          3) - id Software (serie Doom & Quake)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
            Ciao quali sono le vostre 3 Software House preferite?
            Essendo un grande appassionato di pikkiaduro la mia lista non sarà una sorpresa(tra parentesi i giochi preferiti)

            1-CAPCOM(saga di Street Fighter e saga di Resident Eviil)
            2-SEGA(Megadrive prima console posseduta, saga di Shenmue)
            3-SNK(Saga di King of Fighters e saga di Fatal Fury)
            A quanto pare abbiamo gusti molto simili. Anch'io ho un debole per i picchiaduro, e la mia top 3 è quasi identica alla tua:

            1- CAPCOM
            2- SEGA
            3- NAMCO
            sigpic

            Commenta


              #7
              1) Vectordean (serie James Pond)
              2) Sonic Team (i vari Sonic, Ristar e Nights Into Dreams)
              3) a pari merito Magnetic Fields (serie Rally Championship) e Gas Powered Games (serie Dungeon Siege)
              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                Magnetic Fields (serie Rally Championship)
                Mitici Magnetic Fields... anche per la popolarissima Lotus series o Lotus Trilogy
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Mitici Magnetic Fields... anche per la popolarissima Lotus series o Lotus Trilogy
                  già, giochini niente male anche quelli poi ce ne sarebbero molte altre che mi piacciono, ma altro che top 3 se comincio ad elencarle... se apriamo un post con una top 10 o 20 ce le metto tutte
                  Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                  Commenta


                    #10
                    1 - Capcom
                    2 - Sega
                    3 - Irem

                    Commenta


                      #11
                      1. Konami (Suikoden, Castlevania, Contra, Sunset riders)
                      2. Nazca Corporation (Metal slug e Neo turf masters)
                      3. Namco (in primis per i bellissimi ricordi che ho di molti arcades vedi pole position 2, galaga, etc.etc. e poi per la serie Splatterhouse,)

                      Menzione speciale per la defunta Tad Corporation (i miei giochi arcade preferiti di sempre Toki e Cabal).
                      RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        1- SEGA (Shenmue, Street of rage, Outrun)
                        2- TAITO (Rastan Saga, Double Dragon)
                        3- CAPCOM (Street Fighter, Resident Evil, Final Fightl)

                        Mi spiace lasciarne fuori tantissime, tipo Nintendo per Super Mario Bros 3, mio platform preferito in assoluto, o Naughty Dog per Uncharted e The Last of us, giochi della generazione attuale che ho adorato, o ancora SNK con tutti i suoi picchiaduro ma ehi, una lista da sole tre sh è parecchio spietata

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X