Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DivIDE 2k11 e qualità video.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DivIDE 2k11 e qualità video.

    Ciao a tutti,

    prima di tutto volevo ringraziare tutti per l'aiuto ricevuto finora!!

    Poi volevo consigliarvi questo magnifico prodotto, la DivIDE di Lotharek:




    La DivIDE è veramente Plug & Play, la inserisci nella porta dello Spectrum, infili la CF e il gioco è fatto! tramite la pressione di un tasto accedi al menù della CF e carichi qualsiasi file adatto al tuo Spectrum (gestisce anche le directory e credo funzioni su tutti gli Spectrum), la CF è configurabile da Pc.
    Il caricamento dei file è praticamente istantaneo, naturalmente non bisogna attendere il normale caricamento che si avrebbe da nastro. Visto che ne ero sprovvisto ho preso anche un interfaccia Joystick con presa passante sempre dallo stesso fornitore e ho completato il KIT:



    Certo il tutto costa più che acquistare uno Spectrum sano e funzionante me ne rendo conto!!!!! e so che Lotharek non è "economicissimo" ma si vede che sa il fatto suo e i suoi prodotti parlano per lui!


    ALTRA DOMANDINA:

    Ho modificato l'uscita video dello Spectrum seguendo un video su Youtube (bypassa il modulatore tv ed esce direttamente rgb), tutto OK, solo che la qualità sul mio fido monitor 1084s non è che sia un granché....... conoscete qualche trucchetto per migliorare la resa video per caso? che ne so un amplificatore del segnale, un particolare cavo..... qualcosa da saldare dentro....

    grazie a tutti in anticipo.

    Athlas.
Sto operando...
X