Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps4

    ciao lo sò ke nn è ancora uscita ma volevo sapere ke impressione vi dà la ps4.
    La comprerete al day1 o aspetterete?
    io aspetto di vedere la qualità dei giochi(magari uscisse Shenmue 3!!)
    saluti!

    #2
    Al dayone no di sicuro, mai presa una console cosi prematuramente ad un prezzo cosi eccessivo
    Probabilmente aspettero 3 annetti come ho fatto per la ps2 e la ps3 e poi, in base al prezzo, qualità dei titoli e magagne varie per i giocatori (sti benedetti blocchi contro l'usato lasciati a discrezione dei publisher) deciderò sul da farsi...
    Per il momento la ps3 basta e avanza come top-class
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      Di quelle next gen è sicuramente la più intrigante.
      Tuttavia ho talmente tanta roba da giocare ancora su ps3 che potrà aspettare penso almeno 1 anno, anche perchè di esclusive interessanti, tra quelle annunciate, non ne ho trovato una che mi convinca all'acquisto immediato.
      Spero tra l'altro che Sony sia di parola e continui a supportare ps3 per un'annetto ancora...
      Ps3 ha ancora qualche cartuccia da sparare. The last of Us ne è la dimostrazione lampante.

      Commenta

      Sto operando...
      X