Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime preferiti o quelli a cui siete più affezionati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anime preferiti o quelli a cui siete più affezionati

    ciao quali sn i vostri Anime preferiti?Quelli con i quali siete cresciuti?

    X quanto mi riguarda nell' ordine:

    1-Ken il guerriero
    2-Maison Ikkoku
    3-Orange Road

    Nn mi piacciono quelli sui robot ma solo quelli sentimentali/umoristici
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-06-2013, 16:58.

    #2
    Penso che nick e avatar bastino come risposta

    Ma è doveroso aggiungere le Dirty Pair, adoro questo anime. Mi ricordo di quando lo trasmettevano nello stesso periodo dei calvalieri dello zodiaco. Tutti i miei amici erano fissati con i cavalieri, ma a me non me ne fregava niente, a me interessavano le Dirty Pair.

    Commenta


      #3
      Assolutamente:

      Kimagure Orange Road di I. Matsumoto: non posso descrivervi a parole quanto ami questo manga, ed il relativo anime.

      Maison Ikkoku della Takahashi: il secondo manga ad avere un angolo tutto suo nel mio cuore, con il suo romanticismo ed i suoi scorci di vita reale.

      A seguire il resto: Ushio e Tora, Slam Dunk, Battle Royale, i bellissimi lavori autoconclusivi della Takahashi, Ranma e Lamù, Sesame Street... etc.

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
        Assolutamente:
        ...
        Ushio e Tora
        ...
        Di nuovo va fatta un attimo di distinzione tra amine e manga.
        Ushio & Tora è uno dei manga più belli in assoluto. Ma in animazione ci sono solo degli OAV che non coprono tutta la serie.

        Commenta


          #5
          Hokuto no Ken
          Saint Seiya
          Berserk
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
            Di nuovo va fatta un attimo di distinzione tra amine e manga.
            Ushio & Tora è uno dei manga più belli in assoluto. Ma in animazione ci sono solo degli OAV che non coprono tutta la serie.
            Scusa ho visto solo ora che il topic si riferisce esclusivamente agli Anime, non ai titoli cartacei...

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
              Penso che nick e avatar bastino come risposta

              Ma è doveroso aggiungere le Dirty Pair, adoro questo anime. Mi ricordo di quando lo trasmettevano nello stesso periodo dei calvalieri dello zodiaco. Tutti i miei amici erano fissati con i cavalieri, ma a me non me ne fregava niente, a me interessavano le Dirty Pair.
              Oddio anke io nn li ho mai sopportati!!
              Ultima modifica di LordSNK; 16-06-2013, 02:31.

              Commenta

              Sto operando...
              X