Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far Cry 3: Blood Dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Far Cry 3: Blood Dragon

    Dopo aver letto questa recensione mi sembra di aver capito che questo titolo per noi sia assolutamente imperdibile

    http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...censione_19432
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    In effetti, sembra un po' quel che Duke Nukem Forever avrebbe dovuto essere...

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Dopo averne letto i vostri commenti, e comunque avendo avuto trascorsi di decine di ore per aver completato il FC3 originale, mi sono informato: davvero carine le citazioni, tutte indizio di amore per la pop culture squisitamente '80 e forse inizi '90! Credo proprio che prima o poi lo proverò, nelle citazioni mi ha ricordato il titolo indie Retro City Rampage, anche se si parla di tutte altre allusioni.

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        #4
        cosa state ancora aspettando a giocarci?io l'adoro

        Commenta


          #5
          Giusto qualche omaggio al passato?

          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta

          Sto operando...
          X