Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

direttamente dalla Germania Sovietica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    direttamente dalla Germania Sovietica

    il Polyplay!! ovvero l'unico cabinato arcade prodotto nel blocco sovietico nel 1985
    versione in flash (uguale a quella arcade)

    documentari

    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    wow, anche i sovietici han realizzato questo? Che misteri può ancora svelarci la cattiva unione sovietica sembra interessante questo cabinato... mi sa che proverò il flash
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      io l'ho provato, sono giochi decisamente spartani e semplici, nulla di comparabile a quelli presenti in occidente nel 1985, tuttavia alcuni sono carini. (sicuramente meglio di quelli dell'action 52)
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        Direttamente dal URSS



        Rifatevi gli occhi qui

        Di giochi arcade nel ex-URSS ne sono stati prodotti. E' notizia di ormai 7-8 anni fa che qualche persona del mame-team aveva stretto rapporti di amicizia proprio con il Soviet Arcade Games Museum , per lo scambio di schede di gioco al fine di emulare nel mame tali giochi.
        Ultima modifica di Dr_Who; 12-12-2013, 10:20.
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #5
          Wow l'Urss è da riscoprire sul lato videoludico, conoscevo solo tetris fino a due secondi fa
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Eh sì Robbey , pare che oltre mangiar bambini , giocassero pure in sala giochi
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta


              #7
              Mamma mia, ma siamo sicuri che sia un videogioco? A guardarlo sembra fatto con parti di sottomarini dismessi.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
                Mamma mia, ma siamo sicuri che sia un videogioco? A guardarlo sembra fatto con parti di sottomarini dismessi.

                Una specie di equivalente arcade cabinet della Lada Riva...

                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  allucinante!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X