Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehi, permesso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ehi, permesso!

    Ciao ragazzi, sono dragoncrystal, uno dei miei giochi preferiti per per game gear, mi sono iscritto su questo forum perchè sono appassionato di retrogaming e in particolare del game gear, console che mi ha regalato, e che mi sta regalando parecchie ore di divertimento grazie alla Sega. Spero di trovarmi bene.

    #2
    ciao e benvenuto!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto !

      Commenta


        #4
        Avaaanti!

        Commenta


          #5
          grazie del benvenuto gente!

          Commenta


            #6
            Ciao e Benvenuto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Ciao, io da piccolo ero un nintendista, quindi andavo di game boy e ovviamente ero contro i gamegearisti, ma quei tempi sono finiti, peace e benvenuto! XD

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Joebertonerd Visualizza il messaggio
                Ciao, io da piccolo ero un nintendista, quindi andavo di game boy e ovviamente ero contro i gamegearisti, ma quei tempi sono finiti, peace e benvenuto! XD
                Ahahah bella! Ciao e benvenuto caro Dragon... & peace.

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto
                  "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                  Commenta


                    #10
                    Ciao e benvenuto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X