Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NG modificati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NG modificati

    ciao la modifica queste console c'è l'hanno di serie, cioè già incorporata o va fatta?Thanks

    #2
    No, sia gli AES che MVS sono region free.
    Se intendi i 50-60hz, sinceramente non so se si possa mettere lo switch: non ho mai avuto una macchina PAL (e non mi sentirei di consigliarla).

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
      No, sia gli AES che MVS sono region free.
      Se intendi i 50-60hz, sinceramente non so se si possa mettere lo switch: non ho mai avuto una macchina PAL (e non mi sentirei di consigliarla).
      si lo sò ma alcuni giochi possono presentare dei problemi se fatti girare su NG diversi dalla nazionalità della cartuccia(vedi viewpoint kiedi a Gemant).Lui aveva un NG in cui si poteva scegliere la versione Jap/usa/euro tramite una specie di menù ankio nn sapevo di questa cosa

      Commenta


        #4
        Si puo moddare

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
          si lo sò ma alcuni giochi possono presentare dei problemi se fatti girare su NG diversi dalla nazionalità della cartuccia(vedi viewpoint kiedi a Gemant).Lui aveva un NG in cui si poteva scegliere la versione Jap/usa/euro tramite una specie di menù ankio nn sapevo di questa cosa
          Forse ti riferisci all unibios
          ?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
            Forse ti riferisci all unibios
            ?
            Si cosa sarebbe?E' installato sui NG più recenti?il mio NG è piuttosto vekkiotto!

            Commenta


              #7
              è una modifica che si fa comprando un chip preprogrammato
              guarda tu stesso:

              Commenta

              Sto operando...
              X