Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile ROTTURA ps3...accorrete in tanti mi serve aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Probabile ROTTURA ps3...accorrete in tanti mi serve aiuto

    Prego ad un mod di non spostare momentaneamente per avere piu' visibilità e consigli.
    Come da titolo ragazzi, lo so sono proprio un coglixxe. Stavo provando a pulire la ps3 dall'interno. Tutto bene ho smontato alimentatore interno, poi sono passato a smontare il cavo della ventola. Ma invece di smontare solo il cappuccio bianco (che vedete nella prima foto) che va dentro quello marrone, ho smontato tutto il pezzo COMPRESO quello marrone (che per intenderci è dove si va ad infilare l'attacco bianco). Risultato? Penso di aver staccato questo pezzo dalla scheda madre, infatti ci sono i 3 piedini lunghi marroni sotto (nella seconda foto) e la scheda madre è priva delle 3 linee verdi ed al loro posto ci sono 3 linee grigie (presumo per via del fatto che hanno perso il loro colore perchè si son staccate, nella terza foto), probabilmente c'era attaccato il pezzo marrone. Anzi sicuramente è così.
    Come devo fare? Praticamente la ps3 potrebbe anche funzionare ma la ventola non funzionerebbe ed andrebbe tutto in malora, causa surriscaldamento in tempo breve.
    Che devo fare? Ci vuole qualche SALDATURA? Chi è che può fare questo tipo di cose?
    Mi attacco al tram? La console ha 4 anni di vita (altrimenti non me la sarei messa a pulire, c'era polvere ovunuque e riscaldava a livelli INCREDIBILI) quindi non ho la garanzia.






    #2
    Potete chiudere.

    Commenta

    Sto operando...
    X