Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOST: The 16 bit Role Playing Game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LOST: The 16 bit Role Playing Game

    Sicuramente migliore del gioco ufficiale uscito qualche anno addietro

    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    Gioco creato da qualche fan della serie per Snes vero?

    Commenta


      #3
      Nono è solo un video parodia, il gioco così (purtroppo) non esiste
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
        Sicuramente migliore del gioco ufficiale uscito qualche anno addietro

        Mah, io il gioco lo finii al 100% su 360, ed alla fine mi è piaciuto rivivere parte della storia nelle vesti inedite di un altro passeggero. Certo, tecnicamente nulla di che, ma è la passione che nutro per la serie TV che mi permette di dare un minimo di valore aggiunto al videogioco. Parlando di questi bellissimi screens in pixel art vecchio stile, me li scaricai subito un pò di tempo fa. Se non sbaglio l'artista è un certo Penny o qualcosa di simile.

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta

        Sto operando...
        X