Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Humble Bundle Origin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Humble Bundle Origin

    Correte a dare una occhiata a questo bundle, uno dei migliori mai usciti (chiavi Origin e Steam (per i titoli presenti su Steam), tutte separate):

    Pay what you want. Support charity. Get awesome games.


    Dead Space
    Burnout Paradise: The Ultimate Box
    Dead Space 3
    Crysis 2 Maximum Edition
    Medal of Honor
    Mirror's Edge
    Sims 3 Starter Pack
    Sims 3 Date Night DLC
    Battlefield 3
    A poco tempo dall'apertura sono quasi arrivati già ad 1 milione di dollari. Il ricavato va in beneficenza.
    Ultima modifica di Glorfindel; 14-08-2013, 22:15.

    #2
    Si, visto ieri. Davvero incredibile. La EA si è per caso trasformata in un ente no profit? Peccato abbia già praticamente tutto. Di quelli che non ho, l'unico che mi interessa è Dead space 3, che però sul mio PC (un semplice portatile, seppur abbastanza recente) girerebbe al rallentatore...
    Vediamo se aggiungono qualche altro gioco in corso d'opera (la butto lì: Dead space 2?). Di solito lo fanno...
    P.S. cosa non si fa per cercare di diffondere un pochino Origin...
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    Commenta


      #3
      Mi correggo: sono andato su 'canyourunit' e la barra verde mi si riempie addirittura fino alla fine! E un amico mi ha poco fa confermato che gira anche sul suo portatile del 2008...

      Mi sa che un dollaro bisogna investirlo! (anche di più, visto che a questo giro i soldi dovrebbero andare tutti in beneficienza...)
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        Io ho dato 5 dollari (se avessi le risorse darei di più) per prendere Battlefield 3, sperando anche che aggiungano altri titoli in seguito.
        Ci spero, visto che in appena 24 ore hanno raggranellato 3 milioni di euro...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
          Correte a dare una occhiata a questo bundle, uno dei migliori mai usciti (chiavi Origin e Steam (per i titoli presenti su Steam), tutte separate):

          Pay what you want. Support charity. Get awesome games.


          Dead Space
          Burnout Paradise: The Ultimate Box
          Dead Space 3
          Crysis 2 Maximum Edition
          Medal of Honor
          Mirror's Edge
          Sims 3 Starter Pack
          Sims 3 Date Night DLC
          Battlefield 3
          A poco tempo dall'apertura sono quasi arrivati già ad 1 milione di dollari. Il ricavato va in beneficenza.

          ... e io che mi ero fatto l'idea (evidentemente sbagliata) che gli Humble Bundle fossero delle raccolte dedicate solo ai giochi indie... ... si vede davo erroneamente per implicito l'"indie" dell'"Humble Indie Bundle". Ovvio che quando viceversa la seconda parolina non c'è, i titoli non sono indie... come in questo caso.

          Gran bell'iniziativa!
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-08-2013, 13:37.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X