Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P.Min Returns

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    P.Min Returns

    Ciao ragazzi,
    dopo un periodo medio/lungo di assenza su RH dovuto al mio trasferimento da Firenze a Parma per motivi di lavoro... eccomi di nuovo qui.

    Mi spiace moltissimo non esser potuto andare all'evento organizzato da Marco "MacDLSA" nella sua taverna, avrei voluto esserci soprattutto per rivederci di nuovo e passare una bella giornata come Acquigames.
    Mi spiace aver salutato Firenze anche perché non avrò più modo di rompere le scatole ad Igorstellar come prima (non temere FI è a meno di 2 ore da Parma), e lui ora può capirmi bene cosa mi aspetterà per sistemare tutto.
    Saluto pubblicamente il grande capo (anche se ci sentiamo spesso via chat) Sunstoppable, SirPaul, il già citato MacDlsa, SuperFabioBros (o Superredattoredi GR ... scherzo), AlexTheLionet e via via tutti gli irriducibili pilastri di questo sito, ovviamente un saluto a tutte le nuove leve che vedo nella redazione e ad i nuovi utenti scritti.

    Sono in ferie e fortunatamente il mio pc dopo due mesi circa è tornato operativo, ora il grosso è giù in garage:

    2013-08-02 10.31.05.jpg

    2013-07-31 09.45.29.jpg

    sarà dura ma piano piano sistemerò tutto...


    ...a presto gente!!!

    P.Min
    sigpic

    #2
    Bentornato!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Bentornato amigo e sai che non sei molto lontano da dove vivo io chissà forse...
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Ciao e bentornato

        Commenta


          #5
          Ciaoz Pmin, bentornato! Ti capisco benissimo poiché anch'io sono in fase di trasloco, solo che x me è ancora lunga la via x il finale...
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #6
            e io non posso far altro che darti il bentornato
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta

            Sto operando...
            X