Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscimento Arcade e gioco Xbox...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riconoscimento Arcade e gioco Xbox...

    Ciao,

    dati che siete così preparati...ne approfitto!

    Spero indovinerete il nome di questi 2 giochi:

    1) Cabinato arcade di guida con grafica piuttosto spartana, per cui direi abbastanza datato. Visuale dall'alto, 2d ovviamente, lo scopo è evitare le altre auto e le macchie d'olio, ma non si tratta di auto F1, ma il gioco ricordo fosse ambientato su comuni strade. La particolarità erano delle auto "arcobaleno" , uniche con le quali si poteva avere un contatto senza incidente e che facevano guadagnare punti.

    2) gioco Xbox. Si tratta di un'avventura 3d, dove c'è una vera storia dietro (ci giocava mio fratello e io ogni tanto allungavo l'occhio a vedere come proseguiva). A seconda delle scelte la storia poteva cambiare e ricordo abbastanza bene una scena particolare: il protagonista della storia aveva ogni tanto delle allucinazioni (non so dire ora se avesse dei poteri paranormali o meno..) ad esempio comparivano strani insetti esseri durante un normale colloquio e si doveva premere in fretta un tasto o combinazioni di tasti per poter proseguire.

    grazie anticipatamente!

    #2
    Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggio
    1) Cabinato arcade di guida con grafica piuttosto spartana, per cui direi abbastanza datato. Visuale dall'alto, 2d ovviamente, lo scopo è evitare le altre auto e le macchie d'olio, ma non si tratta di auto F1, ma il gioco ricordo fosse ambientato su comuni strade. La particolarità erano delle auto "arcobaleno" , uniche con le quali si poteva avere un contatto senza incidente e che facevano guadagnare punti.

    Spy Hunter ?

    http://www.arcade-history.com/?n=spy...detail&id=2600

    (penso di no, visto che la macchina arcobaleno non me la ricordo... ma... "ce provo")
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-08-2013, 12:35.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      somiglia ma non è lui...altro particolare...se non ricordo male c'era di mezzo anche il controllo del carburante (Fuel)....

      Commenta


        #4
        Credo proprio che il cabinato in questione sia Road Fighter
        Ultima modifica di Luke McQueen; 25-08-2013, 18:09.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Lui!!

          grazie!

          Adesso tocca all'altro...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Itachi Uchiha Visualizza il messaggio
            Lui!!

            grazie!

            Adesso tocca all'altro...
            Quello della XBOX classic è certamente il bellissimo Fahrenheit, che ho ultimato da poco

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              #7
              Lui!!

              grazie! (parte 2!)

              Commenta

              Sto operando...
              X