Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao da Sparkio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao da Sparkio

    Ciao a tutti,
    mi presento. sono andrea, ho 34 anni e da qualche mese mi sto avvicinando al retrogaming da collezione. Da sempre appassionato di videogiochi (dai tempi del VIC 20), ho provato praticamente tutte le console uscite fino ad oggi passando per l'esperienza su pc.

    La mia intenzione di rivolgermi nuovamente al retrogaming è sorta dal momento in cui volevo tornare in possesso di un compagno di giochi eccezionale della mia infanzia: il Game Boy! e ho notato che ha delle quotazione non proprio basse Significa che è considerato un pezzo di storia

    Attualmente vorrei:
    - Atari 2600 (Asteroids, Shadow Beasts, Golden Axe)
    - Atari 7800 (Mario Bros)
    - NES 8 bit (Super Mario & Co)
    - Super NES 16 bit (Street Fighter, Final Fight, Mega Man, Ghost N' Ghouls, Super Mario vari)
    - Mega drive 16 bit (Sonic e compagnia bella)

    Sto scandagliando la rete alla ricerca di queste chicche

    Un saluto a tutti e mi piacerebbero alcuni consigli su dove reperire tutto ciò, ma scriverò nelle apposite sezioni del forum

    Ciao Ciao!

    #2
    Ciao e benvenuto!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Benvenuto Andrea !

          Commenta


            #6
            Grazie ;-)

            Commenta


              #7
              Eccomi, in ritardo... benvenuto tra noi!

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                #8
                Ciao e benvenuto tra noi e buona caccia per la tua lista dei desideri

                Commenta

                Sto operando...
                X