Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qiuali giochi per un LAN party?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    il vecchio e caro doom ovviamente

    scaricate da www.zdaemon.org tutto legalissimo e semplice, basta creare un nuovo account una volta installato, dal programma stesso!
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #17
      No non sono dalla parte di Bush, solo voglia di sbizzarirsi
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #18
        scaricate da www.zdaemon.org tutto legalissimo e semplice, basta creare un nuovo account una volta installato, dal programma stesso!
        lo faccio domani gore
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
          il vecchio e caro doom ovviamente

          scaricate da www.zdaemon.org tutto legalissimo e semplice, basta creare un nuovo account una volta installato, dal programma stesso!
          Storicamente bello ma ormai decisamente limitativo... io comprerei Unreal Tournament 2004 (per chi ancora non ce l'ha)... mi sembra che ora si possa acquistare per meno di € 20. Per quanto mi riguarda sarebbero soldi spesi bene... Di gran lunga meglio spendere un po' (non molto secondo gli standard di oggi) e divertirsi moltissimo che non spendere nulla per accontentersi di un prodotto freeware, sia pur valido.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #20
            bhe pero' .. DOOM è sempre DOOM
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              Altro FPS che vale in prospettiva multiplayer è, come già detto, Counter Strike Source... certo... credevo che fosse un po' calato di prezzo (ha 6 anni buoni buoni...)... invece costa sempre i suoi bravi € 20 (circa):

              GameSpot is the world's largest source for PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita, Wii PC, 3DS, PSP, DS, video game news, reviews, previews, trailers, walkthroughs, and more.


              Magari si trova anche a meno... in occasione di qualche "promozione" al Media World (il classico "cestone"...).

              In ogni modo altri soldi ben spesi!
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Un gioco che merita di essere provato in rete è DEFCON guerra termonucleare globale o Darwinia:
                E dire che qualche mese fa l'avevo visto SIGILLATO a 5 euro! E io mona non prenderlo! Doh!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #23
                  Quoto chi ha detto UT 2004, ancora oggi un grandissimo gioco! Io sono amante degli RTS, e nelle LAN party si gioca di brutto a Warhammer 40.000 - Dawn of War, oppure ancora ai vecchi ma divertentissimi C&C - Red Alert 2 e Warcraft III. Il mandarsi in cul0 dal vivo è fantastico, ma devo dire che anche in rete usando Skype la cosa diventa parecchio divertente... certo, poi non si può fare una pausa-pizza assieme né andare a bere una cosa in compagnia, peccato!
                  "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                  Dal Vangelo secondo Don Zauker

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X