Gli emulatori che avete avuto modo di provare - Quali sono i migliori? | Retrogaming Forum - Pagina 3
Registrati!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Altra chicca interessante per il retroarch, supporta il rumble sui giochi ps1 e N64 con il pad dell'xbox360

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'avatar di RockLobster1994

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @AlextheLioNet da qualche parte qui sul forum ho letto che possiedi un Galaxy S3 Mini... Hai mai provato qualche emulatore su Android ? Mi piacerebbe sapere il tuo parere al riguardo, visto che mi è stato regalato da poco un Galaxy S3 e vorrei provarne qualcuno...

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RockLobster1994 Visualizza Messaggio
    @AlextheLioNet da qualche parte qui sul forum ho letto che possiedi un Galaxy S3 Mini... Hai mai provato qualche emulatore su Android ? Mi piacerebbe sapere il tuo parere al riguardo, visto che mi è stato regalato da poco un Galaxy S3 e vorrei provarne qualcuno...
    Mai provati Vero che faccio svolgere al Galaxy S3 Mini il ruolo di "console portatile" in tandem con il Wii U GamePad (quando sono a casa e creo-gioco con Super Mario Maker), ma non utilizzo emulatori per Android. Alla fine giocare con i comandi touch vincola necessariamente a titoli espressamente pensati appunto per comandi touch . Di recente su S3 mini sto giocando solo all'ottimo Pac-Man 256
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io ne ho provati parecchi, da Snes, Mega Drive, Mame, PSP, Neo Geo, Nintendo 64, Dreamcast e così via. Tieni conto che il modo migliore di giocare resta in accoppiata con un pad (bluetooth)!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

L'avatar di RockLobster1994

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da striderhiryu Visualizza Messaggio
    Io ne ho provati parecchi, da Snes, Mega Drive, Mame, PSP, Neo Geo, Nintendo 64, Dreamcast e così via. Tieni conto che il modo migliore di giocare resta in accoppiata con un pad (bluetooth)!
    Lo so, infatti per giocare ho intenzione di riutilizzare il SixAxis della mia defunta PS3. Quali sono i migliori emulatori attualmente disponibili sul Play Store?

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Lo so, infatti per giocare ho intenzione di riutilizzare il SixAxis della mia defunta PS3.
    Ah OK! Non mi sono mai nemmeno posto questo problema. Se gioco con il joypad e non uso una console, l'unica alternativa per me praticabile è e resta il PC. Attualmente su personal computer uso il corrispettivo PC del joypad X360
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Lo so, infatti per giocare ho intenzione di riutilizzare il SixAxis della mia defunta PS3. Quali sono i migliori emulatori attualmente disponibili sul Play Store?
    In ordine sparso (la maggior parte degli emulatori che uso sono a pagamento):
    PS1: ePSXe
    SNES: Snes9x EX+
    PC Engine: PCE.emu
    Nintendo 64: Mupen64Plus
    Nintendo DS: DraStic
    PSP: PPSSPP
    Mega Drive: GensPlusDroid
    MAME: MAME4Droid

Questi sono quelli che ho usato di più in passato (ora non più, visto che mi si è rotto il pad... )
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>