Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

initial d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    initial d

    avevate mai sentito parlare del anime a base di drifting initial d.ho la serie completa fino alla 4 stagione in francese (menomale che sono belga ) hahahah,ora mi manca solo la 5 stagione che ancora nn si trova doppiata in francese.la colonna sonora che accompagna l anime poi e da paura,vi posto un video
    Ultima modifica di assoluto rr; 09-09-2013, 18:51.

    #2
    certo che lo conosco ci han fatto anche un discreto film e ti diro di più ci sono anche molte trasposizioni videoludiche

    Commenta


      #3
      si si ho il gioco su psp

      Commenta


        #4
        La serie anime e i giochi piacciono anche a me!
        Ho la versione PS2, PSP e PS3!
        Ci vediamo su adhoc party per due drift?
        俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!

        Commenta


          #5
          bellisimo,io ho potuto solo guardare i primi episodi grazie alla degunta shin vision,e il favoloso live action,e ovviamente il gioco per ps2

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da fabiosnk Visualizza il messaggio
            bellisimo,io ho potuto solo guardare i primi episodi grazie alla degunta shin vision,e il favoloso live action,e ovviamente il gioco per ps2
            su youtube trovi mi pare tutte e 5 le serie almeno subbate in Italiano e sinceramente il doppiaggio giappo è figo.
            Ovviamente ho visto tutte le serie e gli extra. Ho comprato anni fa il gioco per ps2. Avevo intenzione di prenderlo sulla 3 ma alla fine era uguale a quello ps2 sono con grafica piu pulita per cui ho desistito.
            Comprai per la prima volta dvd anime e furono quelli di initial d, poi shinvision fallì e tanti saluti, non comprerò mai piu anime.
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X