Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CL] The Addams Family: Pugsley's Scavenger Hunt e Trools ENTRAMBI GIG e per NES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [CL] The Addams Family: Pugsley's Scavenger Hunt e Trools ENTRAMBI GIG e per NES

    Come da inserzione vendo i seguenti giochi:

    1) The Addams Family: Pugsley's Scavenger Hunt 450€
    2) Trools 300€

    Entrambi GIG

    Ps: trolls è rovinato sul retro della copertina di cartone, se non fosse per quel difetto sarebbe pari al nuovo. Comunque per coloro che fossero veramente interessati all'acquisto,posso fare tutte le foto del caso.
    Ultima modifica di OtherLives; 14-01-2018, 23:21.

    #2
    Hola gente!!!

    Commenta


      #3
      molto interessato a diverse cose

      cerco di farti una lista
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
        molto interessato a diverse cose

        cerco di farti una lista
        Piemmato

        Commenta


          #5
          Ciao, super mario kart per SNES, scatola +gioco 18 euro, manca il manuale? La scatola è messa bene? Sarei interessato

          Commenta


            #6
            Ciao
            Mi manderesti una foto del free loader per ngc perfavore? È compatibile con ttt i giochi jap e usa?
            Grazie

            Commenta


              #7
              Si se vuoi una foto te la faccio non è un problema. Si dovrebbe essere compatibile con giochi jap e usa...io purtroppo non li ho provati tutti. Ma credo che vengano supportati un'enenormità di titoli.

              Il totale poi eventualmente è 15+7€ (di spedizione più busta)

              Mandami pm!

              Commenta


                #8
                hai pm pieno

                Commenta


                  #9
                  Ciao cerco disperatamente Mario Party 7 per Nintendo GameCube. E' disponibile un'altra copia?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Antopit89 Visualizza il messaggio
                    Ciao cerco disperatamente Mario Party 7 per Nintendo GameCube. E' disponibile un'altra copia?
                    no...ma posso darti 4, 5, e 6 se non li possiedi...

                    Commenta


                      #11
                      Uppete!

                      Commenta


                        #12
                        prezzi rivisti

                        Commenta


                          #13
                          Gli ultimi messaggi sono stati eliminati poichè violano il Regolamento Generale della sezione Mercatino ( https://www.retrogaminghistory.com/sh...8518#post78518 ) al punto 3:

                          "3- Messaggi come "UP[" "UPPINO" ecc . tutti i messaggi utili solo a portare il proprio "mercatino" in prima pagina saranno cancellati
                          Sono accettati i messaggi con una breve descrizione della modifiche apportate alla prima pagina
                          ."
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Sempre disponibili!

                            Commenta


                              #15
                              Ho medificato il prezzo dei due giochi in prima pagina. Si accettano cmq proposte anche di scambio.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X