Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brusaporto Retrocomputing Edizione 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Brusaporto Retrocomputing Edizione 2013


    Come ogni anno ci siamo...

    Maggiori informazioni e foto delle passate edizioni le trovate sempre qui:
    http://www.brusaretro.it

    La settima edizione di Brusaporto Retrocomputing si svolgerà domenica 20 ottobre sempre nel Centro Polivalente di Via Roccolo a Brusaporto, in provincia di Bergamo.
    La manifestazione rimarrà aperta la mattina dalle 09:00 alle 13:00 ed il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.
    L'entrata è libera. Registratevi per segnalarci la vostra partecipazione come espositori.

    Possibilità di pernottamento e pranzo/cena nelle vicinanze.
    In esposizioni ci saranno molti dei computer e delle console (ma anche altro) che han fatto la storia dell'informatica e del gaming.

    LINK FACEBOOK



    Il mio mercatino

    #2
    Di RH ci saremo io e Mac! qualcuno che si unisce per questo piccolo incontro?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Dovevo venire pure io... ma la sfortuna (veramente) mi si è attaccata al c..o, dopo aver finito di lavorare alle 20.30 circa (e il sabato è una giornata colma di gente in negozio all'inverosimile), dopo aver strappato il permesso di non lavorare questa domenica (a suon di compromessi), dopo essere entrato auto e dopo essermi accorto che la batteria della macchina è defunta e la pompa dell'acqua del radiatore perde come una fontata di trevi... veramente non so più che dire o pronunciare... ormai ho esaurito le citazioni delle Treccani delle bestem..e venete....

      ah! sono appena tornato a casa grazie ad un amico che mi trainato la macchina fino a casa...

      sigh sigh....:-(((((((

      parafrasando l'Hagakure, la via del samurai: di fronte agli eventi delle vita, il samurai può solo fare una cosa, andare a casa e dormire...
      Ultima modifica di Lukezab; 20-10-2013, 00:06. Motivo: orario
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta

      Sto operando...
      X