Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBMC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    XBMC

    Per caso c'e' qualche buon anima super esperta di XBMC, il famoso software per mediacenter? Ho qualche problemino...intanto la butto lì. Ho installato xbmc sotto win8 su un pc che uso appunto da mediacenter. Su questo pc ho svariati hd con dentro la mia collezione di dvd e bluray. Lo uso sia come lettore che come server. Nell'altra stanza su un mini pc ho sempre installato xbmc e lo uso come client. Il tutto via ethernet. Nessun problema nel riconoscimento del server, lo trova e vede i vari film, pero' sul client quando vado ad aggiungere le varie cartelle del server, poi non mi fa lo scraper delle cartelle, e quindi nella pagina principale di xbmc non appaiono le sezioni Film e Serie Tv e devo accedere ai vari file tramite Video, con tutte le limitazioni del caso. Inoltre, molti file mi danno "troppi tentativi falliti" e non partono.
    Aiuto!!!!!!
Sto operando...
X