Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retrogame di stuntman su aerei!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retrogame di stuntman su aerei!

    Ciao a tutti,

    mi sono presentato cinque minuti fa e sono subito qui a chiedervi aiuto!

    Anni e anni fa giocai per un certo periodo a un videogioco composto da quattro o cinque floppy disk di cui non ricordo il titolo e che spero qualcuno di voi conosca.

    Fondamentalmente era un simulatore di volo in cui impersonavamo questo stuntman che doveva pilotare diversi modelli di aerei per effettuare manovre precedentemente descritte per girare la scena corretta del film.

    Non ricordo molto altro, a parte dei flash come la scena (un'immagine fissa) del dottore che vi descriveva cosa vi eravate fatti nel caso l'aereo si fosse schiantato, come ad esempio milza spappolata, costole rotte, ecc.

    Altro ricordo era che un paio di missioni consistevano nel passare attraverso un granaio (una delle più semplici), mentre in un'altra un po' più complessa dovevamo agganciare un altro attore che impersonava un galeotto che doveva scappare da Alcatraz.

    Spero che tutti questi indizi possano aiutarvi e aiutarmi a riscoprire questo videogioco!

    Grazie!

    Videogiochi attuali e datati provati da un completo incapace



    #2
    Mmh... forse Stunt Island o qualcosa del genere, della Disney?

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      si! è lui! grandissimo!

      Videogiochi attuali e datati provati da un completo incapace


      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Il Giocatore Imbranato Visualizza il messaggio
        si! è lui! grandissimo!
        Di nulla, ne ho letto sempre bene, un simulatore atipico e divertente, soprattutto per l'epoca!

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          erano ben sei floppy disk!

          Videogiochi attuali e datati provati da un completo incapace


          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
            Di nulla, ne ho letto sempre bene, un simulatore atipico e divertente, soprattutto per l'epoca!
            per caso sai anche come si installa un gioco di 6 floppy disk con dosbox?

            perché mi arriva al passaggio in cui mi chiede di inserire il secondo floppy nel drive, ma chiaramente non ho nessun drive in cui inserire il floppy, ma 6 cartelle con i file al suo interno!

            Videogiochi attuali e datati provati da un completo incapace


            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Il Giocatore Imbranato Visualizza il messaggio
              per caso sai anche come si installa un gioco di 6 floppy disk con dosbox?

              perché mi arriva al passaggio in cui mi chiede di inserire il secondo floppy nel drive, ma chiaramente non ho nessun drive in cui inserire il floppy, ma 6 cartelle con i file al suo interno!

              Forse può essere d'aiuto questa mini-guida specifica ("How to Install Multiple DOSBox Floppies"):

              http://www.ehow.com/how_8647631_inst...-floppies.html
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta

              Sto operando...
              X