Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ConsoleMania : streaming o download (?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ConsoleMania : streaming o download (?)

    buonasera,

    ma per Consolarsi online riguardando i mitici numeri di ConsoleMania esiste qualche sito su cui sono pubblicati in PDF o semplicemente guardarli a schermo ? grazie !

    #2
    Almeno dal n° 1 al n° 13:

    http://www.retroedicola.it/index.php...r=CONSOLEMANIA

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      mitico AlextheLioNet ! grazie ! ...speriamo mettano anche gli altri!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Ma che spettacolo! Grazie della perla!

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          pochi numeri pero'.... e dire che avevo almeno tutti i primi 50 numeri....senza considerare gamepower, qualche thegamesmachine e cvg

          Commenta


            #6
            link fantastico !!! CONSOLIAMOCI !

            Commenta


              #7
              diamine che ricordi !!!

              e perche zap

              per gli 8 bit !
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                #8
                Pochi numeri? ma avete visto quante riviste stiamo facendo? E quante sezioni ci sono? se considerate siamo in 4 a lavorarci, che sono tutti in hd, che tutte le pagine vengono raddrizzate, che nessuno ci paga e le donazioni sono scarse, che tutti noi dobbiamo anche lavorare per vivere... pensate ancora che sono "pochi" numeri? :-)

                Cmq abbiate fede, li faremo tutti... se poi collaborate e ci date una mano ci mettiamo meno ;-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Corby Visualizza il messaggio
                  Pochi numeri? ma avete visto quante riviste stiamo facendo? E quante sezioni ci sono? se considerate siamo in 4 a lavorarci, che sono tutti in hd, che tutte le pagine vengono raddrizzate, che nessuno ci paga e le donazioni sono scarse, che tutti noi dobbiamo anche lavorare per vivere... pensate ancora che sono "pochi" numeri? :-)

                  Cmq abbiate fede, li faremo tutti... se poi collaborate e ci date una mano ci mettiamo meno ;-)
                  Massimo rispetto ragazzi!

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Corby Visualizza il messaggio
                    Pochi numeri? ma avete visto quante riviste stiamo facendo? E quante sezioni ci sono? se considerate siamo in 4 a lavorarci, che sono tutti in hd, che tutte le pagine vengono raddrizzate, che nessuno ci paga e le donazioni sono scarse, che tutti noi dobbiamo anche lavorare per vivere... pensate ancora che sono "pochi" numeri? :-)

                    Cmq abbiate fede, li faremo tutti... se poi collaborate e ci date una mano ci mettiamo meno ;-)

                    Io mi chiedo come fate le scansioni, finché la rivista è spillata è ok, ma se è bossurata come Consolemania è un macello. Immagino che la cosa migliore è sacrificare una rivista, staccare le pagine e scansionarle una ad una. Ma in questo modo qualcuno deve rinunciare ad un numero della sua collezione ... a me mi viene il magone a pensarci.

                    Commenta


                      #11
                      Ciao a tutti, aggiungo al link di AlextheLioNet, quest’altro: http://www.oldgamesitalia.net/oldmags/
                      In più ci sono i numeri 15, 19, 22, 28, 77, 78, 100. ;-)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Corby Visualizza il messaggio
                        Pochi numeri? ma avete visto quante riviste stiamo facendo? E quante sezioni ci sono? se considerate siamo in 4 a lavorarci, che sono tutti in hd, che tutte le pagine vengono raddrizzate, che nessuno ci paga e le donazioni sono scarse, che tutti noi dobbiamo anche lavorare per vivere... pensate ancora che sono "pochi" numeri? :-)

                        Cmq abbiate fede, li faremo tutti... se poi collaborate e ci date una mano ci mettiamo meno ;-)
                        Che spettacolo.

                        Io rimpiango di avere buttato (problemi seri di spazio) quasi tutti i numeri di Consolemania (e me li piango, perchè quando poi mi sono cercato tutti i titoli di PS2 che volevo, avrei voluto tanto rileggerne le recensioni) ed avrei potuto partecipare ai contributi

                        A saperlo che un giorno nascevano queste iniziative...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Blanka33 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, aggiungo al link di AlextheLioNet, quest’altro: http://www.oldgamesitalia.net/oldmags/
                          In più ci sono i numeri 15, 19, 22, 28, 77, 78, 100. ;-)
                          Questo lo trovo scomodo, perchè mi piacerebbe sfogliarli come PDF su tablet

                          Commenta


                            #14
                            Io rimpiango di avere buttato (problemi seri di spazio) quasi tutti i numeri di Consolemania
                            Non dirlo a me, persi anche tutti i miei MegaConsole e GamePower, non me ne perdevo uno
                            Avere la possibilità di rileggere queste mitiche riviste tramite questi siti è una gioia incredibile...
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #15
                              Il mio primo numero di Console Mania fu proprio il 13... ne ho ancora poco meno di una ventina, in condizioni dal mediocre al pessimo, altrettanti invece li ho stupidamente regalati da ragazzino.. complimenti per l'ottimo lavoro del sito con le scansioni, per me CM era una lettura bellissima anche se compravo sì e no due giochi all'anno, Mega Console per me non gli andava manco vicino...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X