Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto neo geo aes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio acquisto neo geo aes

    Inviato 8 ore fa
    Ciao,

    ho deciso di prendere il neogeo...ne ho trovati due:

    1. Seriale 160.xxx spedito dalla Francia, jap, boxato completo a 300€

    2. Seriale 206.xxx spedito dal Giappone, boxato, completo (a mio avviso box in condizioni migliori del primo) + memory card boxata a 230€ spedita con ems.

    Dato il prezzo vorrei optare per la seconda, ma ho timore per IVA e dazi...che mi consigliate?


    ps. Per i mod...vi prego di cancellare la precedente discussione aperta in una sezione sbagliata.

    #2
    Guarda io recentemente ho acquistato in Giappone e su 3 spedizioni soltanto su una ho dovuto pagare le spese doganali di 22€ su un importo di 500€ di materiali misti...la consegna con EMS poi ti arriva in una settimana circa...non so chi sia il venditore ma se lo hai trovato su ebay e ha feedback positivi allora vai tranquillo e prendilo lì...

    Commenta


      #3
      Il venditore è yamato touch

      Scusa se te lo chiedo, ma quanto hai dichiarato come valore del pacco?

      Commenta


        #4
        mah i prezzi sono schizzati ormai
        sino a poco tempo fa comprai l'aes con seriale basso ,boxato,a 150€ inclusi i due stick enormi e due giochi (cyberl lip e fatal fury..)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da -evilryu- Visualizza il messaggio
          mah i prezzi sono schizzati ormai
          sino a poco tempo fa comprai l'aes con seriale basso ,boxato,a 150€ inclusi i due stick enormi e due giochi (cyberl lip e fatal fury..)
          Semmai hai trovato un venditore folle
          Il mio primo AES lo pagai 250€ con 4 giochi comuni + secondo stick circa 10 anni fa...

          Per rispondere al primo post, prenderei il secondo neo; se sfortuna vuole, paghi un 20-30% di dogana, come quell'altro (che invece sono 300 sicuri ed è messo peggio).
          Ultima modifica di Tyrandom; 12-10-2013, 21:25.

          Commenta


            #6
            forse era davvaro un matto il venditore
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              #7
              si ricordo che mi parse subito strano il prezzo in confronto agli altri...e lo presi subito,certo il box è un po' rovinato non è perfetto ,la console e gli stick invece sono ok (nel mio video sull'mvs dell'altro post si vede di sfuggita anche il box dell'aes..)

              Commenta

              Sto operando...
              X