Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GamesWeek 2013 - chi ci sarà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GamesWeek 2013 - chi ci sarà?

    Salve Ragazzi,
    è in programma il 25-26-27 ottobre al MiCo di MIlano l'edizione 2013 del gamesweek, Fiera più importante d'italia sul videogioco. Io ci vado sabato 26, insieme agli amici di Gamercritics. C'è qualcuno di rh che vuole unirsi al gruppetto?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    #2
    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    è in programma il 25-26-27 ottobre al MiCo di MIlano l'edizione 2013 del gamesweek, Fiera più importante d'italia sul videogioco. Io ci vado sabato 26, insieme agli amici di Gamercritics. C'è qualcuno di rh che vuole unirsi al gruppetto?
    Ma perchè non ci si organizza per partecipare con un banchetto espositivo by RH?
    Cioè ora sarebbe ovviamente tardi, ma fatto in tempo sarebbe più che possibile.
    Sandro sarebbe bene esporsi un tantino in più...

    PS:Chi sono gli amici di Gamercritics?
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      a me piacerebbe non sono mai stato
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        #4
        Amymor un banchetto a gamesweek vorrebbe dire pagare dai mille ai duemila euro per avere uno stand di 4 metri quadri. mi sembra una spesa un po' grossa per rh

        Comunque una passeggiatina li il 26 ottobre la faccio e mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno del sito. Gamerscritic è un sito di articoli sui videogames moderni che molto spesso mi invita a partecipare ai suoi podcast.
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta

        Sto operando...
        X