Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giochi a 50 hz vs giochi a 60 hz..più facili a 50 o a 60?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    giochi a 50 hz vs giochi a 60 hz..più facili a 50 o a 60?

    Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe sapere un parere sulle (eventuali) differenze di difficoltà degli stessi giochi da 50 hz (PAL) ai 60 hz (NTSC).
    Di recente ho preso un Super Nintendo Usa e,ad esempio, sono riuscito a terminare per la prima volta Actraiser mentre invece con la versione Pal ogni tentativo andava a vuoto(impossibile superare la battaglia finale) e anche altri giochi del Super Nintendo mi sono sembrati,in generale,più facili.
    Che dite,è solo una mia impressione o è davvero così?
    Premetto che ho solo il SNES a 60 hz quindi non posso dare alcuna valutazione sulle altre console

    #2
    In effetti è curioso... secondo la mia esperienza sarebbe vero il contrario: i titoli dove contano anche i riflessi sui sistemi NTSC tendono ad essere più difficili per la maggiore velocità
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta

    Sto operando...
    X