Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accesso con Tapatalk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Accesso con Tapatalk

    Ciao.
    Ho notato che usando l'app tapatalk (nel mio caso da Android), si riesce ad accedere al forum, ma non ad inviare risposte, commenti, ecc...
    Sbaglio qualcosa io ?
    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

    #2
    Sto scrivendo con Tapatalk 2. A me sembra che non ci siano problemi

    Commenta


      #3
      ciao Lordrey, grazie per la segnalazione. stasera darò un'occhiata per vedere cos'è che non va
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ok, adesso funziona anche a me. Ho cancellato la cache dell'applicazione ed ora va.. probabile 'Rimbecillimento' dell'app.
        Scusatemi.
        Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

        Commenta


          #5
          anche io avevo provato giorni fa, ma non riuscivo a vedere i "nuovi messaggi" ma solo accedendo alle varie sezioni singolarmente. Probabilmente ero io a non trovare l'opzione giusta!

          Commenta

          Sto operando...
          X