Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LI] il mercatino di Akira76

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Console Amiga CD32, Venduta

    Commenta


      #17
      ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! Messaggio rivolto a tutto il forum, per motivi di trasloco/convivenza non potendo spostare tutta la mia collezione, purtroppo lo spazio è quello che è, ho deciso di metterla in vendita qui potete trovare il link della mia collezione

      https://www.retrogaminghistory.com/sh...one-di-Akira76

      Pian piano, metterò come da regolamento foto e prezzi qui nel mercatino, ma se già qualcuno fosse intenzionato a prendermi qualcosa puoi inviarmi un PM che intanto ne parliamo e evito di perdere tempo a sistemare il post visto che la roba è tanta!!!

      Saluti, Stefano.
      Ultima modifica di Akira76; 30-11-2014, 21:55.

      Commenta


        #18
        CIao akira,
        lo spectrum è ancora disponibile?

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
          CIao akira,
          lo spectrum è ancora disponibile?
          scherzi o dici sul serio???? me l'hai appena mandato !!! cmq si è disponibile con controller

          Commenta


            #20
            scherzo Come penso sia uno scherzo che vendi tutto.

            Commenta


              #21
              Se hai qualcosa jappo e completo per Pc Engine,Saturn,Super Famicom e MD mi metto in coda. Peccato per Msx,C64 e Amiga che vorrei riprendere,ma non ho proprio lo spazio dove metterli.
              P.S. chi come me ha vissuto quell'irripetibile periodo storico del mondo videoludico penso sia vivamente dispiaciuto che ti debba liberare di questi cimeli,dico davvero….

              Commenta


                #22
                Ciao, son dispiaciuto di brutto.
                Cmq metto qui quello che mi interessa se mi tratti bene

                Av famicom (completo di tutto?)
                Gate of thunder
                Winds of thunder
                The punisher md pal
                Castlevania 2 nes pal
                Amiga 600 (quella bianca) se completa di manuale
                e il DUO R

                Commenta


                  #23
                  duo R interessa anche a me

                  converter neo geo pure

                  e giochi neo geo
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                    scherzo Come penso sia uno scherzo che vendi tutto.
                    No, purtroppo devo smaltire un pò di roba e ridurre di brutto tutta la mia collezione alcune console ma poche veramente cercherò di tenermele, altre devo liberarmene...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
                      Se hai qualcosa jappo e completo per Pc Engine,Saturn,Super Famicom e MD mi metto in coda. Peccato per Msx,C64 e Amiga che vorrei riprendere,ma non ho proprio lo spazio dove metterli.
                      P.S. chi come me ha vissuto quell'irripetibile periodo storico del mondo videoludico penso sia vivamente dispiaciuto che ti debba liberare di questi cimeli,dico davvero….
                      Ciao, quando intendi jappo e completo per Pc Engine etc etc, intendi console, giochi o accessori??? di Commodore ho della roba interessante...tipo il 1200 super bombardato con scheda acceleratrice, CF da 4Gb con workbanch, launcher e giochi precaricati, insomma accendi scegli il gioco tra una marea e ti diverti!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                        Ciao, son dispiaciuto di brutto.
                        Cmq metto qui quello che mi interessa se mi tratti bene

                        Av famicom (completo di tutto?)
                        Gate of thunder
                        Winds of thunder
                        The punisher md pal
                        Castlevania 2 nes pal
                        Amiga 600 (quella bianca) se completa di manuale
                        e il DUO R
                        Oggi a casa vedo di fare un pò il punto della situazione e ti farò sapere

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                          duo R interessa anche a me

                          converter neo geo pure

                          e giochi neo geo
                          per il Converter NEO GEO, ti ho risposto in PM, per il DUO-R ti farò sapere pure a te

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                            Ciao, quando intendi jappo e completo per Pc Engine etc etc, intendi console, giochi o accessori??? di Commodore ho della roba interessante...tipo il 1200 super bombardato con scheda acceleratrice, CF da 4Gb con workbanch, launcher e giochi precaricati, insomma accendi scegli il gioco tra una marea e ti diverti!!!
                            Intendevo solo giochi,scusa se sono stato vago. Mi defilo per tutto il resto ad eccezione del Pc Engine. I titoli esposti in foto li ho già quasi tutti,hai altro non "dichiarato"?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
                              Intendevo solo giochi,scusa se sono stato vago. Mi defilo per tutto il resto ad eccezione del Pc Engine. I titoli esposti in foto li ho già quasi tutti,hai altro non "dichiarato"?
                              Hai un PM, Ciao

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
                                duo R interessa anche a me

                                converter neo geo pure

                                e giochi neo geo
                                hai la casella piena dei PM, ti ho mandato mail e pm ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X