Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LI] il mercatino di Akira76

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Libero la coda per tutto

    Commenta


      #32
      Aggiornamento del mio mercatino, sto mettendo le foto sulla prima pagina e in fondo c'è un aggiornamento sullo stato attuale...a breve

      Commenta


        #33
        La PS2 nella scatola blu è jap? In tal caso sarei interessato,ma quale modello è precisamente? Thanx

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
          La PS2 nella scatola blu è jap? In tal caso sarei interessato,ma quale modello è precisamente? Thanx
          La Ps2 nella scatola blu è PAL, ed ha l'adattatore LAN con un HARD DISK dentro da 400 GB con un bel pò di ISO caricati sopra che fai partire direttamente tramite HD Loader che è caricato sulla Memory Card...grazie alla LAN puoi trasferire le ISO da Pc alla PS2

          Commenta


            #35
            Grazie per le info,purtroppo mi serve jap.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
              Grazie per le info,purtroppo mi serve jap.
              Quella biancha Slim è JAP con modifica interna e tenuta benissimo!!!

              Commenta


                #37
                Ho visto che possiedevi una coppia di DReamCast e uno lo hai venduto, l'altra la vendi? A che prezzo evetualmente? E un'altra domanda, l'adattatore LAN con l'HD da 400 gb lo vendi separatamente? E in tal caso a quanto? Lo chiedo perche io gia posseggo una ps2 chippata e sarei intereesato a giocare ai titoli ps2 direttamente sulla console grazie all'HD anziche doverli masterizzare o giocarci sull'emulatore (che non e' perfetto)
                Ultima modifica di CrisDrago; 01-04-2015, 07:07.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
                  Ho visto che possiedevi una coppia di DReamCast e uno lo hai venduto, l'altra la vendi? A che prezzo evetualmente? E un'altra domanda, l'adattatore LAN con l'HD da 400 gb lo vendi separatamente? E in tal caso a quanto? Lo chiedo perche io gia posseggo una ps2 chippata e sarei intereesato a giocare ai titoli ps2 direttamente sulla console grazie all'HD anziche doverli masterizzare o giocarci sull'emulatore (che non e' perfetto)
                  Ciao, allora per quanto riguarda il Dreamcast ne possiedo due, una è funzionante ed è completa di scatola, l'altra la regalo insieme alla console in quanto non è funzionante e la si può o aggiustare per chi è in grado oppure si può usare come pezzi di ricambio, ho messo la foto della console che vendo tutto in blocco con controller aggiuntivi e accessori come la tastiera che è piuttosto rara da trovare e la Memory card, dai un occhio alla prima pagina tra qualche minuto...per quanto riguarda l'adattatore PS2 LAN per il momento non lo vendo a parte, voglio vedere di vendere tutto il blocco della Ps2

                  Commenta


                    #39
                    Aggiunto lotto SEGA DREAMCAST

                    Commenta


                      #40
                      Aggiunto lotto SNK NEO GEO X GOLD

                      Commenta


                        #41
                        Aggiunto il NINTENDO FAMICOM AV

                        Commenta


                          #42
                          Eventualmente per il DC mi interesserebbe averlo solamente con 2 pad e senza tastiera (non me ne farei di nulla, in quanto l'online non ce'), in tal caso il prezzo sarebbe sempre di 100€? (Anche il DC non funzionante non me ne farei di nulla, quindi per me potresti anche tenerlo per regalarlo/rivenderlo a qualcunaltro).

                          Nel caso invece tu vendessi il LAN+HD da 400 gb della PS2, a che prezzo lo venderesti piu o meno? grazie

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
                            Eventualmente per il DC mi interesserebbe averlo solamente con 2 pad e senza tastiera (non me ne farei di nulla, in quanto l'online non ce'), in tal caso il prezzo sarebbe sempre di 100€? (Anche il DC non funzionante non me ne farei di nulla, quindi per me potresti anche tenerlo per regalarlo/rivenderlo a qualcunaltro).

                            Nel caso invece tu vendessi il LAN+HD da 400 gb della PS2, a che prezzo lo venderesti piu o meno? grazie
                            Ti ho inviato un PM sul Dreamcast, per l'adattatore LAN + Hard Disk ho visto che si trovano in rete intorno alle 40/50 euro senza HD, per il momento non lo vendo da solo

                            Commenta


                              #44
                              Aggiunta SONY PSP, NINTENDO DS e SEGA SATURN JAP in prima pagina

                              Commenta


                                #45
                                Aggiunta PLAYSTATION 2 SLIM JAP

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X