Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NG console jap faccio bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NG console jap faccio bene?

    ciao raga vorrei un consiglio: possiedo un NG euro con 4 giochi 1 jap(Magician Lord) e 3 americani.
    Sto pensando di vendere la mia console euro insieme ai 3 giochi americani x poi comprarmi una console jap visto ke la versione nipponica permette di godere dei giochi senza tagli ne censure oltretutto i giochi giapponesi costano in media meno di quelli euro/usa.Secondo voi faccio bene?

    #2
    personalmente si

    poi se con unibios 3.0 ancora meglio

    che giochi hai ?
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
      personalmente si

      poi se con unibios 3.0 ancora meglio

      che giochi hai ?
      cos'è l' unibios 3.0?Ho Magician Lord,Super Sideckiks 2, World heroes 2,Samurai Shodown

      Commenta


        #4
        Secondo me fai bene, anche solo per il discorso delle bande nere e i 50hz.

        p.s.
        Ma Magician Lord ti funziona? perchè avevi aperto un topic a riguardo.
        Nel caso magari mi interessa

        Commenta


          #5
          non capisco perchè vendere anche i giochi dal momento in cui le stesse cartucce usa se lette su macchina jap andranno automaticamente a cambiare titolo (tipo samurai shodown in samurai spirits o fatal fury in garou densetsu) e in caso di sangue, quest'ultimo farà automaticamente la sua comparsa. cambia quindi la sola console se proprio ci tieni.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
            non capisco perchè vendere anche i giochi dal momento in cui le stesse cartucce usa se lette su macchina jap andranno automaticamente a cambiare titolo (tipo samurai shodown in samurai spirits o fatal fury in garou densetsu) e in caso di sangue, quest'ultimo farà automaticamente la sua comparsa. cambia quindi la sola console se proprio ci tieni.
            Samurai Shodown e Wold Heroes 2 c'è li ho già sulle collection della Ps2 mentre SSKiks 2 fà pietà, Magician Lord non lo vendo.

            Commenta

            Sto operando...
            X