Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Sono Gabriele, 34 anni, da Forlì, nella ridente (e invornita) Romagna!
    Ex Atarista, da sempre appassionato di Retrogaming, è da tanto, tantissimo che lurko nel sito apprezzandone le enormi qualità e professionalità, ma chissà per quale strana ragione non mi ero mai iscritto.
    Più o meno a metà della vita della PlayStation 2, mi sono accordo che non c'è anima nella maggior parte dei videogames moderni, e ovviamente sono tornato alle origini. Ritrovando tutte quelle emozioni che la facevano da padrona da bambino, quando bastava una manciata di pixel e 16 colori per farsi dei viaggi che nemmeno col peyote.
    Console preferita? Quella su cui ho schiantato le mie falangi ed i miei pomeriggi anni '80: Atari 1040 ST!

    #2
    Ciao e benvenuto da un altro AtariSTa d'annata... pure io possedevo un 1040 STFM

    Detto così... molto en passant , quì su RH c'è anche una sezione dedicata proprio a questi computer, con alcune recensioni...

    https://www.retrogaminghistory.com/co...p/141-Atari-ST
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 31-10-2013, 14:24.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto!!! Pyramed head è uno dei nemici che più preferisco: spaventoso e nello stesso tempo affascinante.
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        L'ho vista magari, la sezione dedicata! Ci ho sbavato/sto sbavando sopra da parecchio.

        Pyramid Head è uno dei vilains che m'ha letteralmente tolto il sonno. L'ho odiato videoludicamente (e per questo lo adoro, anche )

        Commenta


          #5
          benvenuto
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Benvenuto Gabriele !

            Commenta

            Sto operando...
            X