Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sgabuzzino di Tyrandom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Begli oggetti

    Commenta


      #17
      Magari potrei aggiungerne qualcuno se convinco mia moglie a fare un salto nelle Marche

      Commenta


        #18
        lol provaci sei ancora in tempo!

        Commenta


          #19
          E'un bel dilemma, a Novembre ha una settimana di ferie e voleva tornare qualche giorno in Giappone. Magari (non senza una strenua opposizione) la convincevo a fare un saltino a Mandarake.
          Se invece desiste inizio a studiare un itinerario marchigiano
          Ultima modifica di Tyrandom; 03-11-2015, 13:07.

          Commenta


            #20
            e' Giapponese tua moglie?

            Commenta


              #21
              Giapponesissima e ultra-nazionalista.
              Anche te nel club? E'un'invasione silenziosa

              Commenta


                #22
                yes anche la mia. Mi sa che andrebbero d'accordo lol nazionale 100%
                Portala su lol

                Commenta


                  #23
                  Ciao,scusa se scrivo qui ma hai la casella piena, ho visto su ebay che hai comprato Axelay, mi è poi arrivata una segnalazione da ebay che un altro utente usava il tuo account, cosa è successo?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                    Ciao,scusa se scrivo qui ma hai la casella piena, ho visto su ebay che hai comprato Axelay, mi è poi arrivata una segnalazione da ebay che un altro utente usava il tuo account, cosa è successo?
                    Si, ti avevo mandato un pm sull'altro forum.
                    In pratica un tizio riusciva a entrare nel mio account e metteva in vendita della roba, una rabbia.
                    Ora stanno facendo gli accertamenti ma ho ebay bloccato nonostante abbia detto che gli acquisti fossero legittimi.
                    Spero si sblocchi in pochi giorni ma confermo l'acquisto, se vuoi completo anche domani tramite paypal o come dicevamo se ti va bene aspetto le tue nuove inserzioni

                    Commenta


                      #25
                      ok allora lo tiro via da ebay. Te lo metto da parte tranquillo, intanto segui le mie nuove inserzioni, magari facciamo da pm per gli ordini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X