Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Individuiamo assieme questo coin-op

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Individuiamo assieme questo coin-op

    Ciao ragazzi, è da un po di tempo che cerco di ricordarmi di un vecchio coin-op a cui giocavo quando ero tredicenne (o almeno credo) il periodo era quello in cui uscì Toki, il famoso gioco della scimmietta quindi intorno al 1990.
    Il gioco in questione era una sorta di "racing-shoot'em up" a volo di uccello, (non saprei come altro definirlo) in pratica l'auto (forse guidata da un ladro che scappava) in visuale tipica da sparatutto anni 90, oltre a correre doveva anche eliminare le altre auto grazie all'ausilio di armi (alcune originali, come due motoseghe che si andavano ad installare sul cofano anteriore) era parecchio divertente ma al momento non riesco a ricordare di più, qualcuno sa di cosa sto parlando?

    #2
    Penso sia Last Duel della Capcom...

    Commenta


      #3
      Mah... l'unica vaga ipotesi che mi era venuta in in mente è LED Storm / Mad Gear... ma la butto là, visto che non lo conosco poi granchè...

      http://www.arcade-history.com/?n=led...detail&id=1365
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 24-11-2013, 23:47.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X