Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super mario bros 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Eugenio Visualizza il messaggio
    Io se può interessare lo vendo loose Pal-Ita a 13....
    loose praticamente senza custodia e libretto vero?
    mmm...questo lo vorrei completo, grazie comunque dell'offerta
    se cambio idea ti faccio sapere sicuro ^^

    nel frattempo hai per caso giochi della zapper che stai vendendo?

    Commenta


      #17
      si intendo senza custodia e libretto...per Zapper nulla mi spiace
      La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
      Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

      Commenta


        #18
        Il prezzo direi che è decisamente buono, considerando che il valore storico è molto alto ma la diffusione all'epoca era altrettanto alta, giocarlo SOLO su SNES secondo me è perdere parte dell'esperienza originaria, almeno per come la vedo io...

        In effetti noi diamo per scontate certe terminologie "tecniche" ma non tutti le conoscono... :-)

        MINT: nuovo e perfetto come uscito da negozio
        BOXED: completo di scatola esterna e spesso libretto di istruzioni
        LOOSE: solo cartuccia senza confezione ne libretto
        LTD: Limited Edition, edizione limitata

        Esistono ovviamente varianti tipo MNT-NB ovvero perfetto ma senza scatola (MINT-NO BOX)
        e MIMB che è il gioco perfetto al 100 % (MINT IN MINT BOX) roba che nemmeno la copia personale di Miyamoto è in tali condizioni :-D
        Ultima modifica di Super Fabio Bros; 01-09-2010, 18:54.
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #19
          dunque confermo, il gioco è boxed (comunque usato) in condizioni ottime, custodia di cartone+custodia cartuccia+libretto+cartuccia, prezzo 32e escluse ss.
          Non rimane che chiedere il prezzo di spedizione, ho proposto raccomandata 1 che si aggira sui 6e, se accetta lo prendo sicuro

          preso
          Ultima modifica di Axe_N_Sword; 02-09-2010, 10:59.

          Commenta


            #20
            Dunque ragazzi, ho finalmente cominciato questo fantastico gioco sul Nes. La domanda è: quante ore sono necessarie per finirlo senza time warp e simili? I continue sono infiniti?
            Perchè in questo caso mi sta balenando in mente l'idea di giocare fin quando posso per poi lasciare acceso il Nes fino alla prossima sessione, se si può finirlo in 6-7 ore appena ho un paio di giorni completamente liberi faccio la pazzia
            Altrimenti mi tengo per collezione la versone completa che ho preso ma per giocarci scarico quella virtual console in cui mi sembra di aver capito che è possibile salvare la partita...

            Commenta


              #21
              per quanto mi ricordo io è piuttosto lungo (8 mondi giusto?), l'ho solo giocato su snes e ci ho messo del bel tempo anche così!

              Commenta


                #22
                per quanto mi ricordo io è piuttosto lungo (8 mondi giusto?), l'ho solo giocato su snes e ci ho messo del bel tempo anche così!

                Commenta


                  #23
                  mettendo un'ipotetica media di 40 minuti a mondo dovrebbe richiedere qualcosa come poco più di 5 ore ma mi sa che è una stima molto approssimata XD

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                    mettendo un'ipotetica media di 40 minuti a mondo dovrebbe richiedere qualcosa come poco più di 5 ore ma mi sa che è una stima molto approssimata XD

                    un utente di youtube ci ha messo 11 minuti guardate
                    A speed run of Super Mario Bros. 3 finished in ELEVEN Minutes!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                      un utente di youtube ci ha messo 11 minuti guardate
                      http://www.youtube.com/watch?v=wz3BuYYhnn0
                      ma così non è divertende

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
                        ma così non è divertende
                        quoto

                        Commenta


                          #27
                          ditemi che è un fake.perche altrimenti è disumano.

                          Commenta


                            #28
                            mi sembra abbastanza vero invece, anch'io il primo livello so farlo così (ma solo il primo!)

                            Commenta


                              #29
                              mmm...
                              Ultima modifica di synapsy; 20-09-2010, 08:34. Motivo: volevo cancellare il messagio, ma non ci sono riuscito
                              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                              Commenta


                                #30
                                [QUOTE=Una curiosità, a quanto te lo sei aggiudicato?[/QUOTE]

                                mmm... l'ho preso nell'unico negozio di retrogaming (Power Games) della mia città natia, Verona, per la modica cifra di € 12,90. In perfette condizioni, anche se non boxato.
                                Ultima modifica di synapsy; 20-09-2010, 08:35. Motivo: ho sbagliato a quotare...
                                Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X