Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VIII NES ROM amatoriale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Final Fantasy VIII NES ROM amatoriale

    Era da un pò che sentivo parlare di questo progetto - l'ultima volta che ho controllato non era completato (immaginate il grande lavoro di questi avventurosi ed appassionati volontari) ma oggi ho letto della favolosa notizia: 100%


    LINK

    Si tratta di una trasposizione del celebre capitolo dalla FF saga in veste 8bit, i richiami all'estetica simil-primi-capitoli FF sono evidenti, e tutto ciò che è pixelloso mi piace. Forse può interessare a qualcuno di voi, in futuro io sicuramente assaporerò questa colossale rivisitazione...

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    #2
    Pardon... nel titolo ho scritto VIII ma si parla del famoso capitolo VII.

    Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      #3
      Da provare
      Dopo tanti fan-art e fan-video finalmente un vero Demake completo, è una cosa da non lasciarsi sfuggire
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta

      Sto operando...
      X