Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skate o Bici per pulire la città , nome gioco amiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Skate o Bici per pulire la città , nome gioco amiga

    Ciao a tutti, stasera io e mia sorella ci siamo messe a guardare su youtube dei video sui giochi dell'amiga e ci siamo divertite a ripensare a quando eravamo bambine e passavamo le ore cercando di completare prince of persia, james pond, frog e tanti altri. Ma c'è un gioco che non ho trovato in nessun video e alla quale ero molto affezionata.. Non riesco a ricordare come si chiamava, non era molto famoso..

    In questo gioco c'era un personaggio maschile molto giovane che doveva scegliere o lo skate o la bicicletta per andare a ripulire delle città. In pratica andavi con il mezzo scelto in queste città e raccoglievi cartacce ed immondizia. Era bellissimo.

    Qualcuno ricorda come si chiamava?

    Grazie
    Soulmates never die.

    #2
    Ciao e benvenuta! mi spiace non poterti aiutare. nella mia carriera amiga non ho mai visto un gioco così. ma guarda qui sul sito bazzicano degli autentici giocatori-enciclopedia dell'amiga e secondo me la soluzione non tarderà ad arrivare
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Grazie per il benvenuto... Mi sta davvero venendo il dubbio di averci giocato solo io che peccato era così bello.
      Dovrei ancora avere il dischetto da qualche parte, mi sa che alla fine mi metterò a ricercare il titolo lì
      Soulmates never die.

      Commenta


        #4
        Ciao, il gioco che cerchi si chiama Skidz

        Skidz is an Amiga miscellaneous sports game released in 1990 by Gremlin Graphics.





        -== Feel the power ==-



        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

        Profilo Playfire: Amiga1200

        Commenta


          #5
          Oddiooooooooooooooooooo è lui :'( grazieeeee non so veramente come ringraziarti, mi hai regalato una splendida emozione
          Soulmates never die.

          Commenta

          Sto operando...
          X