Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firenze Vintage Bit 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Firenze Vintage Bit 2013

    sono astato al Firenze Vintage Bit 2013 e queste sono le foto che ho fatto ( mi dispiace molte sono brutte )
    ho incontrato molte persone che conoscevo solo via internet e sono felice di averle viste dal vero e penso sia stato una cosa bella pure per loro
    anche se alcuni NO mi hanno riconosciuto .. perché tante foto di me non girano su internet ( per mia precisa volontà )
    sono andato tardi purtroppo ma anche cosi è stata una bella esperienza

    ecco le foto
    P1000275.jpgP1000279.jpgP1000280.jpgP1000281.jpgP1000282.jpgP1000283.jpgP1000284.jpgP1000285.jpgP1000286.jpgP1000288.jpgP1000289.jpgP1000290.jpgP1000291.jpgP1000292.jpgP1000293.jpgP1000294.jpgP1000296.jpgP1000299.jpgP1000300.jpgP1000301.jpgP1000304.jpgP1000305.jpgP1000307.jpgP1000308.jpgP1000310.jpgP1000311.jpgP1000312.jpgP1000313.jpgP1000314.jpgP1000316.jpgP1000317.jpgP1000318.jpgP1000319.jpgP1000322.jpgP1000323.jpgP1000324.jpgP1000325.jpgP1000326.jpg

    in sostanza una bellissima manifestazione anche se dura solo un giorno
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    #2
    è stata una bellissima manifestazione per chi come me è nel mondo dei retrogaming
    hanno organizzato tornei su MSX ed è stato possibile toccare con mano dei progetti molto interessanti come quello di DAMIANO con la sua INFINITY 2.0 e il modulo TAP

    con questa meraviglia era possibile caricare su C64 ( ma anche su altri computer commodre come +4 o il c16 ) programmi come SE si usasse un registratore ( con tanto di suono de lBIIIIIIIIIeeeeePPPP )
    per essere il piu vicino possibile a un uso tipo registratore c'e' tanto di pulsante da premere subito dopo aver scritto "load" !!!

    poi ho visto la DIVIDE e altri progetti piu recenti su ZX spectrum che permettevano di caricare programmi in tempi brevissimi

    ho visto anche una scheda qasi "prototipale" in funzione su un TI-99/4A ( da ve delle funzioni similari alla DIVIDE ) e sono rimasto di sasso sulla qualità video della ZOE RGB su un intelivision !!!

    tutti progetti partoriti da grandi amici che finalmente ho incontrato e ci siamo scambiati molte opinioni ( gia ma io non capisco nulla di retrogaming e di elettronica ... )

    ho visto macchine difficili da trovare come il sega SC-3000 con tanto di collezione COMPLETA di giochi e unità FLOPPY funzionate !!!

    per chi non c'è mai stato un consiglio : l'anno prossimo andateci

    non per gli home computer o per le console retrò ... ma per parlare con chi ha la vostra VERA passione
    parlerete con chi le macchine le conosce DAVVERO e con chi ha una passione genuina

    altro che "sapienti" o "saggi della montagna" che si trovano su internet ....

    provare per credere !!!!
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X