Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wii - titoli validi in 2d quanti e quali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
    capito...mmh... dovro' comprarmi un model wireless allora...ho c'e' possibilita' di connettere tramite lan direttamente alla console??scusate l'ignoranza ma non sono pratico con le console "next gen"!! :P
    della wii mini ho giusto spulciato velocemente delle recensioni...a quanto pare non e' un "restyling" molto riuscito...anzi!
    cmq tra le nuove console casalinghe la wii u e' quella che mi attira senz'altro di piu'! sia per la retrocompatibilita' con la wii (e quindi qualche titolo "retro) sia per l'originalita' dei controlli. A proposito ma a parte il pad "allaIpad" c'e' anche il wii mote ?

    Per quanto riguarda la connettività ( http://www.nintendo.it/Wii-U/Caratte...he-664742.html ):

    "Wii U può accedere a Internet tramite collegamento wireless (IEEE 802.11b/g/n). La console è dotata di quattro porte USB 2.0 (due davanti e due dietro), compatibili con gli adattatori LAN per Wii (venduti separatamente).."

    Sull'utilizzo del WiiMote... o del Wii Classic Controller / Wii Classic Controller Pro:

    "Wii U è compatibile con quasi tutti i software e gli accessori Wii"

    Avevo menzionato il Wii mini solo perchè unica console (o almeno credo) relativamente moderna che, per volontà dello stesso produttore, non può connettersi ad internet.


    Ahem... a quanto pare siamo di nuovo OT
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 07-12-2013, 15:45.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Ahem... a quanto pare siamo di nuovo OT
      e non e' facile non andare in OT tra wii e wii u! :P va beh visto che l'ho creato io questo Thread facciamo un'eccezione dai! :P

      Commenta

      Sto operando...
      X