Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRT sony trinitron info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CRT sony trinitron info

    ciao raga vorrei giocare ad Ikaruga ribaltando il televisore su un fianco ma ho paura che il televisore si possa guastare.Sapete se i televisori Sony Trinitron(ho un 15") siano generalmente affidabili in tal senso?Grazie saluti

    #2
    il tuttologo in questo caso è RetroGioco!! Sa tutto di crt sony e tate mode

    Commenta


      #3
      Mi sono sempre chiesto se in questi casi sia teoricamente possibile usare un monitor pivot... ovviamente usando il cavo VGA del Dreamcast...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Io ne ho uno da 24" in verticale da mesi e non dà problemi.. quello che sapevo io è che non bisogna girarli a "caldo".

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          Mi sono sempre chiesto se in questi casi sia teoricamente possibile usare un monitor pivot... ovviamente usando il cavo VGA del Dreamcast...
          Parole sante 🙏

          Commenta

          Sto operando...
          X