Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Man's Sky

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No Man's Sky

    Tenete d'occhio questo titolo, direi che promette benissimo - soprattutto per gli amanti di Elite // Frontier // Starflight: attendo con ansia!

    Every planet procedural.
    Every planet unique.
    Every planet unexplored.

    LINK

    PS: tra l'altro, e con sorpresa, dal team creatore di Joe Danger!...

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    #2
    Smaramba! Anche se dal trailer mi ha dato più l'impressione di assomigliare al buon vecchio Mercenary però...

    Ultima modifica di Bert; 10-12-2013, 20:42.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
      Smaramba! Anche se dal trailer mi ha dato più l'impressione di assomigliare al buon vecchio Mercenary però...

      Mmh, non conoscevo, mi informerò

      Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
        Mmh, non conoscevo, mi informerò

        Si tratta di un action-adventure poligonale (wireframe) realizzato nel 1985 da Novagen Software di Paul Woakes e Bruce Jordan. La prima versione, quella che ho avuto modo di giocare sul mio Atari 800XL, fu sviluppata appunto per home computer Atari 800 XL/XE, subito dopo Novagen realizzò i porting per Commodore 64 / C16/116/Plus/4, ZX Spectrum, Amstrad CPC, Atari ST e Amiga. Mercenary - Escape from Targ è il primo di una trilogia. I seguiti flat-shaded uscirono nelle versioni Atari ST e Amiga nel 1990 (Damocles) e nel 1992 (Mercenary III).

        http://www.atarimania.com/game-atari...arg_s3322.html
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 11-12-2013, 20:58.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X