No Man's Sky | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: No Man's Sky

Thumbs up No Man's Sky

Tenete d'occhio questo titolo, direi che promette benissimo - soprattutto per gli amanti di Elite // Frontier // Starflight: attendo con ansia!

Every planet procedural.
    Every planet unique.
    Every planet unexplored.

LINK

PS: tra l'altro, e con sorpresa, dal team creatore di Joe Danger!...

My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

Smaramba! Anche se dal trailer mi ha dato più l'impressione di assomigliare al buon vecchio Mercenary però...

Ultima modifica di Bert; 10-12-2013 alle 19:42

Citazione Originariamente Scritto da Bert Visualizza Messaggio
    Smaramba! Anche se dal trailer mi ha dato più l'impressione di assomigliare al buon vecchio Mercenary però...

Mmh, non conoscevo, mi informerò

Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Liqu1d82 Visualizza Messaggio
    Mmh, non conoscevo, mi informerò

Si tratta di un action-adventure poligonale (wireframe) realizzato nel 1985 da Novagen Software di Paul Woakes e Bruce Jordan. La prima versione, quella che ho avuto modo di giocare sul mio Atari 800XL, fu sviluppata appunto per home computer Atari 800 XL/XE, subito dopo Novagen realizzò i porting per Commodore 64 / C16/116/Plus/4, ZX Spectrum, Amstrad CPC, Atari ST e Amiga. Mercenary - Escape from Targ è il primo di una trilogia. I seguiti flat-shaded uscirono nelle versioni Atari ST e Amiga nel 1990 (Damocles) e nel 1992 (Mercenary III).

http://www.atarimania.com/game-atari...arg_s3322.html
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 11-12-2013 alle 19:58
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •