Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Slug

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se non ricordo male ci sono altre cartucce bootleg
    mi pare una della 5 e una della 3
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      cmq le cartuccione sono una goduria,altro che i cd di adesso....che schifo :S

      Commenta


        Originariamente inviato da -evilryu- Visualizza il messaggio
        cmq le cartuccione sono una goduria,altro che i cd di adesso....che schifo :S
        ahahahha
        sarà per questo le compro ancora ... mi sa ...
        eheheh
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          Originariamente inviato da -evilryu- Visualizza il messaggio
          cmq le cartuccione sono una goduria
          Vero! Danno l'idea di essere pronte per sfidare i decenni... e non si graffiano (al limite si ossidano... ma a questo si rimedia facilmente)!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Vero! Danno l'idea di essere pronte per sfidare i decenni... e non si graffiano (al limite si ossidano... ma a questo si rimedia facilmente)!
            non si graffiano... parola grossa.

            Commenta


              Anzi, il nero lucido delle mvs si graffia come niente!

              Commenta


                raga per caso conoscete qualke chicca per i metal slug...tipo passaggi segreti, armi speciali, super bonus...ecc

                Commenta


                  Cerca su youtube i video di BLK0314, c'è tantissima roba.

                  Se non lo sai ti anticipo che il 3 è pieno di ambientazioni inusuali, armi che non ti aspetteresti e slug improbabili...

                  Commenta


                    bene allora ci sarà da divertirsi tanto...!!! XD XD XD

                    Commenta


                      io conosco bene solo i primi 2 e l'x, sono quelli a cui ho giocato di più e sinceramente gli altri non mi hanno ben impressionato (avevo MS anthology per la ps2).. il migliore per me è l'1, poi X e infine il 2. Tutti splendidi

                      Commenta


                        li sto riscoprendo solo da poche settimane! semplici ma perfetti!! adoro la grafica cartoonesca! per ora ho completato solo il 3!!
                        a proposito conoscete dei titoli per neo geo con lo stesso gusto grafico?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X