Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps3 12/250Giga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps3 12/250Giga

    Ciao stò x prendere la ps3 xrò ho un dubbio: meglio spendere poco e prendere la versione da 12 Giga o quella da 250 giga che tra l'altro la vendono solo in bundle a un prezzo decisamente maggiore?12 Giga bastano x salvare i giochi?Io non vorrei spendere troppo.

    #2
    Eviterei come la pesta la versione a 12 GB, a meno che tu non voglia subito comprare a parte un HD da inserire. Perchè molti giochi richiedono spazio che la versione a 12 GB non ti garantisce, soprattutto se ti abboni al PLUS: molti tripla A non li puoi nemmeno scaricare.
    Ed anche se lo fai per uno, non puoi installare altri giochi contemporaneamente. Semplicemente non hai spazio per avere una libreria corposa a disposizione immediatamente sulla console.

    Rispetto la versione a 500GB liscia (quella che ha più senso, imho) forse è più conveniente comprare la versione a 12 GB con l'HD a parte.

    Ma io propenderei più per un bundle con la versione a 500GB e due giochi compresi (ad esempio quello con The Last of US e GT6): spendi intorno le 240-260 euro, e tenuto conto del prezzo dei giochi, forse è l'acquisto più sensato.

    Commenta

    Sto operando...
    X