Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super game boy jap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Super game boy jap

    Semplice curiosità...

    Una cartuccia Super Game Boy versione giapponese funzionerebbe sulle console PAL ? o ha il cic come tutte le cartucce normali ?

    #2
    il supergameboy dovrebbe leggere tutte le cartucce senza problemi, almeno credo sia così
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      il supergameboy dovrebbe leggere tutte le cartucce senza problemi, almeno credo sia così
      sisi lo so che i giochi gameboy sono region free e che quindi il super gameboy li legge tutti ... la domanda è un' altra, anche la cartuccia super game boy è region free ?

      Commenta


        #4
        ah, la cartuccia super gameboy è region free
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          ma è sicura questa cosa ? perché vedo anche da questa foto che ha il famoso chip CIC (quello del blocco regionale per intenderci) ...

          IMG_2003.jpg

          purtroppo non ho un super game boy usa o jap per poter testare questa cosa ...

          Commenta


            #6
            se lo devi usare se macchine pal (non region free) lo devi moddare.

            Commenta


              #7
              oooh vedi ? allora la pensavo giusta ... no, perché ho pure litigato per sta cosa XD

              Commenta


                #8
                Beh, succede comunque per la versione ntsc, se la devi mettere su console pal o Jap usa un adattatore
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  beh si ovvio , data la forma quindi non è region free Robby

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X