Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema PlayStation 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    manco io
    abbiamo un final fantasy per ps2 dvd pal (che parte ogni mai)
    due giochi psx: topolino che fa qualcosa e castelvania
    Un altro su un dvd blu che non ricordo, ma il supporto è rovinatissimo.

    Commenta


      #47
      allora, final fantasy x, topolino e castlevania gli ho fatti io.
      Metal slug e l'altro blu no.
      Tralaltro topolino e castlevania sulla psx vanno senza nessun problema..

      Commenta


        #48
        metal slug va cheèun piacere.
        cmq domani passo da un amico che ha una ps2 chippata coi tuoi giochi e liprovo li.
        mi faccio prestare anche qualche suo gioco e vediamo se devo mettere mani al laser o meno
        ti aggiorno...

        Commenta


          #49
          Perfetto grazie!!!!

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
            Perfetto grazie!!!!
            Riesumo. Come è andata a finire?

            Commenta


              #51
              È finita che la modifica continua a leggere le copie di backup dei giochi in base ad una sua logica. Siccome io non volevo perdere la testa dietro alla sua logica ho messo un bel hd all'interno della ps2 e faccio partire i giochi tramite hd loader.
              Adesso vivo felice

              Commenta


                #52
                a me i giochi ps1 partono 3 no 1 si, intendo backup, quelli pal quasi tutti
                scusate se insisto, se partivano i dvd ps2 non credo certamente che la PS avesse qualcosa. Forse chi l'ha moddata sara' stato un po' superficiale e non dico nulla, io almeno mi beo di superficialità..,ma cio' non toglie che leggeva i dvd ps2. bhe' 80 euro be mi sembrano davvero tanti molti anche per 2-3 anni fa', considerando che con 50 euro puoi averla con 4-5 giochi e anche decenti
                Ultima modifica di Ospite; 20-01-2015, 21:58.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                  È finita che la modifica continua a leggere le copie di backup dei giochi in base ad una sua logica. Siccome io non volevo perdere la testa dietro alla sua logica ho messo un bel hd all'interno della ps2 e faccio partire i giochi tramite hd loader.
                  Adesso vivo felice
                  Come funziona l'hd loader, si deve avere anche adattatore di rete ufficiale sony?
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Bisogna installare il software sulla memory card (non so in che modo) e si, bisogna comprare il network adapter x collegare un hd. Occhio che l'hd deve essere IDE e non SATA.

                    Commenta


                      #55
                      mmm un giorno proverò ma i network adapter sono davvero rari da trovare
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X