Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNES no audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Il video funziona usando quel cavo e si vede meglio per cosi dire rispetto al RF anche se non si sente nulla riguardo i suoni...

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
      scollega l alimetatore dalla console e fai due letture della tensione allo spinotto.
      una impostandolo a 9v
      e una impostandolo a 12v
      Originariamente inviato da pippo92
      9v= 18,02 v
      12v= 20,2 v
      Se le letture delle tensioni a vuoto (=non collegato alla console) sono così diverse da quelle nominali, è perchè quest' alimentatore non è stabilizzato ; ed a vedere dai numeri, fa pure ben schifo
      Per quel che vale il mio consiglio : cambialo , e comprane uno che sia "stabilizzato".
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
        PS: sull'altra mia SNES mi è successo che una volta puliti i contatti e rimontata si è bruciato il fusibile...poi ne ho messo uno da 1 A e si è nuovamente bruciato e poi un altro ancora che non so se è da 1/8 di Ampere o 1,8A...comunque si è bruciato anche questo...poi ho collegato il filo diretto e la console va...ci ho pure giocato un pò...bhooo....ste cose strane tutte a me capitano
        Mik, se il fusibile si brucia, un motivo ci sarà... non è che risolvi la situazione aumentando l'amperaggio del povero fusibile, o peggio ancora, baypassarlo con un bel ponticello ....
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
          mai funzionato manco il video?
          Esattamente...

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
            Mik, se il fusibile si brucia, un motivo ci sarà... non è che risolvi la situazione aumentando l'amperaggio del povero fusibile, o peggio ancora, baypassarlo con un bel ponticello ....
            Lo so, ma è stranissimo perchè andava bene poi ho rimontato tutto compresa la parte superiore e saltava il fusibile...è davvero una cosa strana perchè apparentemente non ci dovrebbe essere nulla... In ogni caso non potrò andare manco a tentativi...quanti fusibili ci devo bruciare?!?!? non se se mi hanno fregato ma l'ho pagato 1 euro l'uno...

            Commenta


              #51
              Ci sono novità?

              Commenta


                #52
                Sto cercando un alimentatore snes visto che probabilmente il problema dovrebbe essere che non fornisce quello non originale una tensione inferiore e quindi non fa funzionare bene S-MIX è complicato trovarne uno, è a buon prezzo...

                Commenta


                  #53
                  un megadrive lo hai in casa? o un mastersystem? o qualcosaltro

                  Commenta


                    #54
                    Mi sembra un tantino strano che dipenda dall'alimentatore...ma tentar non nuoce

                    Commenta


                      #55
                      purtroppo non ho altre console con alimentatori compatibili, ne ho soltanto uno ma sempre non originale regolabile ma è di 800mA

                      Commenta


                        #56
                        e provalo, 800ma bastano

                        Commenta


                          #57
                          Ho provato ma non ci sono miglioramenti, ho provato 8 giochi e le due modalità di connessione alla tv ma niente, non penso sia un problema dell'alimentatore a questo punto non so se prendendone uno originale cambierà qualcosa...

                          Commenta


                            #58
                            a questo punto temo anchio io di no...

                            Commenta


                              #59
                              Come pensavo...mi sembrava un tantino strano che ciò potesse dipendere dall'alimentatore. Quali altre verifiche hai fatto?

                              Commenta


                                #60
                                Ho seguito passa passo tutto quello che era stato già fatto con il problema uguale al mio nella pagina che mi è stata suggerita, poi non so cosa posso controllare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X