Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve!

    Salve a tutti! cercavo da tempo una community amante del retrogaming come il sottoscritto!
    Sono cresciuto fondamentalmente con Commodore 64 sin dalla tenera età di 3-4 anni (esatto, non sapevo manco ancora leggere e scrivere ma sapevo digitare LOAD"$",8 oppure "*",8,1 ) e con gli AMIGA dei cuggini, per poi passare all'età evolutiva dei bimbiminkia con console SEGA nell' ordine del Master System, GameGear, Megadrive, 32X ed infine il SEGA SATURN.
    Dopo il periodo da SEGAiolo son passato al lato oscuro della Sony con la Playstation, Playstation 2 e..... e qui mi fermo perchè si esce fuori dal confine del Retrogaming.
    Che dire, spero di trovarmi bene qui, e felice di conoscervi! AH! ovviamente come penso il 99,999 periodico % di voi, sono un amante dell'emulazione in generale.

    Ci si becca per forum

    #2
    Benvenuto nel posto degli amanti dei videogiochi retrò
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto !

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Ciao e Benvenuto da un altro Segaro (termine decisamente più adatto )
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            benvenuto
            "...riesce a sentirmi Colonnello?"

            Commenta


              #7
              e perche' no dire Segher?? :P

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti!
                Ah! ne approfitto per chiedere una cosa: ho provato a mettermi un avatar ma spulciando nelle impostazioni del mio profilo non ho ancora capito come si fa, qualcuno mi delucida? charri armati.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
                  ho provato a mettermi un avatar ma spulciando nelle impostazioni del mio profilo non ho ancora capito come si fa, qualcuno mi delucida? charri armati.
                  Se non sbaglio, si dovrebbe poter fare cliccando sulla seconda (dall'alto) icona della "pennina" nella colonna di sinistra, quella per intendersi accanto ad "Altro". Una volta entrati in quella sezione, si scorre la colonna di sinistra fino alla parte intitolata "Le Mie Impostazioni", lì c'è una voce (credo la quinta dall'alto) relativa all'Avatar
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-12-2013, 01:59.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Non riesco a trovarla :/ cioè vado su "Personalizza Profilo" ma li mi sembra che mi fa modificare solo i fonts e gli sfondi del mio account personale e basta, ma non trovo nulla riguardo all avatar.
                    Vabbe nulla di grave posso stare anche senza avatar, solo che è la prima volta che mi trovo ad aver difficolta a poter fare una cosa che in tutte le altre community, è una cosa piu semplice che bere un bicchier d'acqua e la cosa mi incuriosisce.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
                      Non riesco a trovarla :/ cioè vado su "Personalizza Profilo" ma li mi sembra che mi fa modificare solo i fonts e gli sfondi del mio account personale e basta, ma non trovo nulla riguardo all avatar.
                      Vabbe nulla di grave posso stare anche senza avatar, solo che è la prima volta che mi trovo ad aver difficolta a poter fare una cosa che in tutte le altre community, è una cosa piu semplice che bere un bicchier d'acqua e la cosa mi incuriosisce.
                      Sì... anch'io inizialmente andavo in "Personalizza Profilo" per cambiare l'avatar... ma poi ho notato che basta rimanere nella "home" del profilo e cliccare sulla seconda pennina (dall'alto) nella colonna di sinistra. Così si va nella sezione amici & contatti e lì la voce Avatar compare tra "Le Mie Impostazioni" (colonna di sinistra)
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        ok risolto, grazie :-)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X