Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogame con protagonista una Tigre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Fightin spirit è considerato il miglior picvhiaduro per amiga, (se non assolutamente lo è di quell anno se ricordo bene) ed è made in italy lo svilupparono 3 ragazzi di catania

    Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
    Si, i migliori picchiaduro per Amiga sono made in Italy.. a mio parere, infatti, superiore a Fightin' Spirit era un altro picchiaduro italiano, cioè Shadow Fighter..

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      Già il peggior picchiaduro ad incontri della storia ,giocato su Amiga e CD32-che è la stessa versione-e su MD ,pensando che sia meglio ,ma mi sbagliavo...mi manca quella per Snes ,ma non fegato recuperarla.

      Da quel poco che ho visto e giocato dei Brutal per MD e MCD, ho avuto la tua stessa impressione. La versione meno brutta è quella per Mega CD... audio migliore (e ci mancherebbe!), un personagio in più e un po' di fotogrammi extra di animazione.

      @Tiger: una precisazione il Brutal per 32X che avevo erroneamente spacciato per conversione è in realtà un seguito dal titolo Brutal Unleashed: Above the Claw (N.B.: il personaggio tigresco è ancora presente! )
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-01-2014, 12:37.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
        Si, i migliori picchiaduro per Amiga sono made in Italy.. a mio parere, infatti, superiore a Fightin' Spirit era un altro picchiaduro italiano, cioè Shadow Fighter..

        Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
        Già ,graficamente Fightin Spirit era il massimo ed era estremamente giocabile ,ma non aveva nessun parallasse specialmente del pavimento,effetto SF2 ,mentre in Shadow Fighter era presente ,ma graficamente un pò scialabo ,senza storia e personaggi così così ,ma estremamente giocabile e divertente ...

        Ma gli italiani hanno fatto di peggio ,non quanto le conversione della USGold di SF ,ma titoli trash come Tube Warrior , e Dangerus Street

        Io ho un altro preferito Elfmania ,peccato per i pochi personaggi selezionabili.


        Un altro bel giochino è LEGEND OF KAY per PS2 ,non capisco se è un gattino tigrato o un tigrotto ,comunque bellino:
        Ultima modifica di maxtex74; 03-01-2014, 19:51.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
          Già ,graficamente Fightin Spirit era il massimo ed era estremamente giocabile ,ma non aveva nessun parallasse specialmente del pavimento,effetto SF2 ,mentre in Shadow Fighter era presente ,ma graficamente un pò scialabo ,senza storia e personaggi così così ,ma estremamente giocabile e divertente ...

          Ma gli italiani hanno fatto di peggio ,non quanto le conversione della USGold di SF ,ma titoli trash come Tube Warrior , e Dangerus Street

          Io ho un altro preferito Elfmania ,peccato per i pochi personaggi selezionabili.


          Un altro bel giochino è LEGEND OF KAY per PS2 ,non capisco se è un gattino tigrato o un tigrotto ,comunque bellino:
          Elfmania!! era il famoso "Picchiamolle" grafica strepitosa ma giocabilità dubbia

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
            Si, i migliori picchiaduro per Amiga sono made in Italy.. a mio parere, infatti, superiore a Fightin' Spirit era un altro picchiaduro italiano, cioè Shadow Fighter..

            Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
            Che fu sviluppato da Naps team di messina, diciamo che i migliori furono made in sicily :-P chiudo qui l' off topic




            Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Forse i giochi per Mega Drive e Super Nintendo con Chester Cheetah come protagonista...



              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                sicilia.jpg

                Commenta


                  #23
                  wella grazie per tutte le info!! alla fine un personaggio da videogame "degno" dell'animale piu' bello del mondo non e' stato ancora realizzato!! forse il migliore tra questi e' tai-fu, anche se le meccaniche di gioco di quel tipo mi annoiano un po' devo dire!

                  Commenta


                    #24
                    Mi sembra doveroso ricordare la bellissima tigre del 4 round di ALTERED BEAST....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                      alla fine un personaggio da videogame "degno" dell'animale piu' bello del mondo non e' stato ancora realizzato!!
                      Come no! Di giochi belli con leoni come protagonisti ce ne sono... The Lion King, Lionheart, Brian the Lion...
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Sandrino 'Don Bluth' Visualizza il messaggio
                        Mi sembra doveroso ricordare la bellissima tigre del 4 round di ALTERED BEAST....
                        giusto!! il cameo della tigre culturista in altered beast!!
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Come no! Di giochi belli con leoni come protagonisti ce ne sono... The Lion King, Lionheart, Brian the Lion...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X