Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono fatto una Vita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    no, per giocare online non serve l'abbonamento! Basta registrare nik e via. (cmq mi hai fatto venire il dubbio amletico e mi sono informato! a me il plus scadeva giusto tra 3 giorni) :P

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
      no, per giocare online non serve l'abbonamento! Basta registrare nik e via. (cmq mi hai fatto venire il dubbio amletico e mi sono informato! a me il plus scadeva giusto tra 3 giorni) :P
      ah, buone notizie! Resta da vedere i giochi che abbiamo in comune e che si possono giocare in co-op o comunque multigiocatore!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        ah, buone notizie! Resta da vedere i giochi che abbiamo in comune e che si possono giocare in co-op o comunque multigiocatore!
        e infatti! Per ora a vedere i post precedenti temo nessuno in comune! Vorrei prendere un Dynasty Warriors (che non ho mai provato), il next l'ho visto a un prezzo piu' abbordabile e l'8 costicchia ancora troppo...ma visto che lo consigli pure te, attenderei quest'ultimo

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
          e infatti! Per ora a vedere i post precedenti temo nessuno in comune! Vorrei prendere un Dynasty Warriors (che non ho mai provato), il next l'ho visto a un prezzo piu' abbordabile e l'8 costicchia ancora troppo...ma visto che lo consigli pure te, attenderei quest'ultimo
          secondo me ti converrebbe aspettare che l'ultimo si abbassi di prezzo, perchè il Next, che pure non è malvagio, fa troppo uso del touchscreen!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
            secondo me ti converrebbe aspettare che l'ultimo si abbassi di prezzo, perchè il Next, che pure non è malvagio, fa troppo uso del touchscreen!
            si' infatti volevo aspettare l'ultimo! il next lo vedo spesso tra l'usato del gamestop ad esempio, e non dev'essere un buon segno!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
              si' infatti volevo aspettare l'ultimo! il next lo vedo spesso tra l'usato del gamestop ad esempio, e non dev'essere un buon segno!
              beh, il next è anche uno dei primi giochi usciti per la Vita, dunque non è sorprendente che si trovi usato...tra parentesi, recenmente ho preso killzone per la vita, non male (grafica ottima), e si può giocare online, da quel che ho visto
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                beh, il next è anche uno dei primi giochi usciti per la Vita, dunque non è sorprendente che si trovi usato...tra parentesi, recenmente ho preso killzone per la vita, non male (grafica ottima), e si può giocare online, da quel che ho visto
                ah ecco..beh si in effetti hai ragione, anche un buon titolo come gravity si trva usato in effetti.
                Killzone sono tentato... non sono un amante degli fps, ma sembra notevole. L'ho visto a 19 euro da qualche parte. Pare molto breve, ma l'online a quanto pare e' uno dei punti di forza. Se lo ritrovo a questo prezzo quasi quasi..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                  ah ecco..beh si in effetti hai ragione, anche un buon titolo come gravity si trva usato in effetti.
                  Killzone sono tentato... non sono un amante degli fps, ma sembra notevole. L'ho visto a 19 euro da qualche parte. Pare molto breve, ma l'online a quanto pare e' uno dei punti di forza. Se lo ritrovo a questo prezzo quasi quasi..
                  Io l'ho comprato sul sito del Mediaworld a 19,90 (Killzone, intendo), in teoria si dovrebbe poter riuscire anche ad ordinarlo sul sito e ritirarlo in negozio
                  EDIT: no, non c'è più...mi sa che mi sono accaparrato l'ultima copia (o l'offerta è finita, più probabilmente!). In compenso c'è Michael Jackson: The Experience a 1,99 euro!!
                  Ultima modifica di striderhiryu; 22-07-2014, 19:15.
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                    ricapitolando: chi del forum ha la psvita? Finalmente ho un router wireless... aggiungerei volentieri giocatori amici!
                    Aggiungimi pure: il nickname è lo stesso che uso qui su RH
                    Ultima modifica di JoustSonic82; 22-07-2014, 18:25.
                    "E adesso aspetterò domani
                    per avere nostalgia
                    signora libertà signorina fantasia
                    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                    Commenta


                      #25
                      Se per caso qualcuno vuole giocare in co-op a Borderlands 2 me lo faccia sapere...ce l'ho ancora incellophanato!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                        Aggiungimi pure: il nickname è lo stesso che uso qui su RH
                        Roger!
                        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                        Se per caso qualcuno vuole giocare in co-op a Borderlands 2 me lo faccia sapere...ce l'ho ancora incellophanato!
                        killzone sicuramente prima o poi lo prendero', anche solo per ammirare la "brutalita'" grafica della psvita. Per borderlands 2 sono combattuto. Come titolo in se' pare una perla e non ho mai giocato alle sue incarnazioni precedenti. A leggere la critica in giro pare una conversione terribile.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Se per caso qualcuno vuole giocare in co-op a Borderlands 2 me lo faccia sapere...ce l'ho ancora incellophanato!
                          Ce l'ho in versione PS3: non credo che lo prenderò anche su Vita, ma non si sa mai... Al di là del fatto che sembra una conversione non particolarmente riuscita, comunque è un gioco che in generale ha una modalità coop ottima (o almeno, così ho letto: il gioco l'ho soltanto provato volta, devo ancora trovare il tempo di cimentarmi)

                          killzone sicuramente prima o poi lo prendero', anche solo per ammirare la "brutalita'" grafica della psvita.
                          Giusto, non lo avevo preso in considerazione finora (anch'io non amo troppo il genere fps) ma prima o poi va preso, se non altro per vedere se come impatto grafico supera (o almeno eguaglia) roba come Uncharted golden abyss, Gravity rush, Rayman origins, Dragon's crown e Muramasa rebirth (i giochi, fra quelli che ho provato, che finora mi hanno più impressionato graficamente parlando su Vita, considerato che trattasi pur sempre di una portatile)
                          "E adesso aspetterò domani
                          per avere nostalgia
                          signora libertà signorina fantasia
                          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                          Commenta


                            #28
                            scusate l'ignoranza, ma come funziona l'online per psvita ? oggi sperimentato un po' con sonic racing e ho fatto amicizia anche co giocatori stranieri.. pensavo si collegasse solamente in italia e quantomeno nelle vicinanze

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                              scusate l'ignoranza, ma come funziona l'online per psvita ? oggi sperimentato un po' con sonic racing e ho fatto amicizia anche co giocatori stranieri.. pensavo si collegasse solamente in italia e quantomeno nelle vicinanze
                              mi sa che i server saranno organizzati secondo regione, ovvero Europa, Americhe e Asia. A parte che trovare qualche italiano che giochi a quel titolo credo sia molto dura...
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                                mi sa che i server saranno organizzati secondo regione, ovvero Europa, Americhe e Asia. A parte che trovare qualche italiano che giochi a quel titolo credo sia molto dura...
                                dici? mah..a me non dispiace come titolo. Mmm..non penso sia diviso in "regione" perche' ho beccato un utente della california

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X