Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti da un niubbo del retrogaming^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saluti da un niubbo del retrogaming^^

    Ciao a tutti!

    Sono Carlo di Udine, dopo una super esperienza da giovincello con le console retro ho lasciato tutto da parte fino ad ora..quando mi è tornata la scimmia di giocare con i giochi "antichi"...calcolando sopratutto l'ottima qualità di quelli nuovi;P

    Utilizzerò prevalentemente il mercatino, avendo mille cose da recuperare e non avendo una grande conoscenza dei giochi/console anni 80/90..però farò in modo di leggere un pò in giro per farmi una cultura

    #2
    Benvenuto Carlo !

    Commenta


      #3
      Benvenuto
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ciao e benvenuto!

        Quale scimmia ti è tornata? Toki?

        Toki.gif
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-12-2013, 19:25.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          scimmia principalmente rpg e jrpg..nella generazione attuale, anzi ormai in quella vecchia, da appassionato di final fantasy, tales of ecc...non è che abbia fatto particolarmente festa

          meglio rispolverare i vecchi chrono e secret direi

          e quasi quasi...per recuperare i vecchi giochi che non sono mai riuscito a provare!!

          thx all per il benvenuto

          Commenta


            #6
            Benvenuto tra noi
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Benvenuto anche da parte mia :-)

              Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X